guadagnare con le app

A chi non piace fare soldi facilmente? E pensare che si può, grazie a queste applicazioni per Android, oltretutto, usando il nostro amato smartphone che ci portiamo appresso per tutta la giornata.

Infatti, grazie a delle applicazioni che vi chiederanno semplicemente di rispondere a sondaggi, visualizzare inserti pubblicitari oppure ancora scaricare applicazioni, potrete guadagnare un po’ di soldi utili.

Ecco le App per guadagnare

1 – Google Opinion Reward

Applicazione creata da Google, quindi molto affidabile, che permette di guadagnare dal 15 centesimi fino a 1,50 euro rispondendo a dei sondaggi da loro offerti.

Attivando il GPS sarà più facile ricevere sondaggi, inoltre, quando ne riceverete uno, verrete notificati.

I guadagni sono riscuotibili tramite PayPal oppure spendibili su Google Play.

2 – SlideJoy

Questa applicazione ti fa guadagnare soldi visionando pubblicità, che troverai sulla schermata di blocco (non preoccuparti, non sono invasive), quindi ogni volta che sbloccherai il tuo smartphone, avrai un piccolo guadagno.

Questa app può essere impostata in modalità “Hero”, che dona il ricavato agli sviluppatori, oppure in modalità “Normal”, che aggiunge il ricavato al tuo portafogli.

3 – AppBounty

Questa app è disponibile soltanto per Android, e permette di guadagnare soldi o buoni per Amazon scaricando e provando le applicazioni da loro proposte.

Permette di guadagnare all’incirca una decina di euro al mese, ovviamente il guadagno dipende dalla frequenza di utilizzo.

4 – AppTrailers

Per guadagnare denaro con questa applicazione dovrete visualizzare video pubblicitari che vanno dai 15 ai 30 secondi. Il guadagno può essere riscosso come denaro oppure in buoni.

Leggi Anche: Come ricevere le notifiche del telefonino Android su Windows

Nessun prodotto trovato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here