eComesifa.it

Come vedere film in streaming di buona qualità, gratis e legalmente

Non esiste cosa più rilassante dell’accomodarsi, dopo cena, sul divano a guardare un bel film. I canali del digitale terrestre e la televisione italiana, purtroppo, lasciano ancora molto a desiderare. Se non si è abbonati ai canali a pagamento, trovare un film decente è praticamente impossibile. Come se non bastasse, nel 2016 pare che l’uso dei dvd sia ormai tramontato e l’unica soluzione rimasta per guardare un bel film è lo streaming.

Vi sono tantissimi siti per guardare film in streaming gratis. La maggior parte però sono illegali (e quindi presenti in rete solo per un periodo limitato); pieni di minacce di virus e fastidiosa pubblicità che apre di continuo finestre pop-up sul trading online; utilizzano player lenti da caricare e hanno file audio e video di scarsissima qualità.

Specialmente per le uscite più recenti, non è raro imbattersi in film con un pessimo audio, ripresi direttamente dalla sala cinematografica e caricati su player che si bloccano ogni tre secondi o crushano irrimediabilmente proprio nel momento clou della pellicola.

Inoltre, trovare il titolo che si sta cercando è cosa rara: decine e decine di occorrenze, siti che pare abbiano il film, che rimandano da un link a un altro e che poi invece risultano inesistenti.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00XBRH7RS[/asa2]

Come vedere film in streaming di buona qualità, gratis e legalmente

Vedere film in streaming di buona qualità, gratis e legalmente si può!

Sul sito www.mymovies.it vi è una sezione denominata “My Movies Live”. Registrandosi alla newsletter è possibile prenotare un film e vederlo gratis la sera della messa in onda.

My Movies Live mette a disposizione degli iscritti dai 2 ai 6 titoli a settimana.

Una comoda email con i titoli della settimana è inviata (con largo anticipo) all’indirizzo di posta registrato e l’utente può prenotare il film gratuitamente.

I film iniziano di solito fra le 21:00 e le 21:30. Raramente vi sono più proiezioni nello stesso giorno. Nei rari casi in cui gli streaming si accavallano l’uno con l’altro, poiché non è necessario far partire il film prenotato all’orario esatto della messa in onda, è possibile vedere due film nella stessa sera.

I titoli presenti nel database sono cult del cinema italiano e straniero, ultime uscite, pellicole d’autore o film di registi emergenti. I più esigenti troveranno persino film in lingua originale con i sottotitoli e, in alcuni periodi dell’anno, la diretta streaming dei più importanti festival di Cinema nazionali e internazionali.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0097I10K0[/asa2]

 

Potrebbe interessarti anche:

Come creare un avatar su faceyourmanga.com
views 23
In questa breve guida vi spiegheremo come creare u...
Come registrare da Sky e Mediaset Premium sul Pc
views 497
Chiunque abbia pagato per una Tv satellitare come ...
Come acquistare attraverso la comparazione dei prezzi
views 12
Comparare i prezzi spesso può diventare complicato...
Come cancellare la cronologia della navigazione anonima
views 2507
Sapete che anche navigando "anonimi" su internet c...
Come guadagnare online
views 1
L'uso dei mezzi informatici fa ormai parte della n...
Come guardare gratuitamente Sky
views 270
Prima di fare un abbonamento a Sky e accollarsi un...
Come vedere film in streaming di buona qualità, gratis e legalmente ultima modifica: 10 mesi ago da eComesifa.it

Commenta

Seguici su Facebook