Come vedere film in streaming di buona qualità, gratis e legalmente

Non esiste cosa più rilassante dell’accomodarsi, dopo cena, sul divano a guardare un bel film. I canali del digitale terrestre e la televisione italiana, purtroppo, lasciano ancora molto a desiderare. Se non si è abbonati ai canali a pagamento, trovare un film decente è praticamente impossibile. Come se non bastasse, nel 2016 pare che l’uso dei dvd sia ormai tramontato e l’unica soluzione rimasta per guardare un bel film è lo streaming.

Vi sono tantissimi siti per guardare film in streaming gratis. La maggior parte però sono illegali (e quindi presenti in rete solo per un periodo limitato); pieni di minacce di virus e fastidiosa pubblicità che apre di continuo finestre pop-up sul trading online; utilizzano player lenti da caricare e hanno file audio e video di scarsissima qualità.

Specialmente per le uscite più recenti, non è raro imbattersi in film con un pessimo audio, ripresi direttamente dalla sala cinematografica e caricati su player che si bloccano ogni tre secondi o crushano irrimediabilmente proprio nel momento clou della pellicola.

Inoltre, trovare il titolo che si sta cercando è cosa rara: decine e decine di occorrenze, siti che pare abbiano il film, che rimandano da un link a un altro e che poi invece risultano inesistenti.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00XBRH7RS[/asa2]

Come vedere film in streaming di buona qualità, gratis e legalmente

Vedere film in streaming di buona qualità, gratis e legalmente si può!

Sul sito www.mymovies.it vi è una sezione denominata “My Movies Live”. Registrandosi alla newsletter è possibile prenotare un film e vederlo gratis la sera della messa in onda.

My Movies Live mette a disposizione degli iscritti dai 2 ai 6 titoli a settimana.

Una comoda email con i titoli della settimana è inviata (con largo anticipo) all’indirizzo di posta registrato e l’utente può prenotare il film gratuitamente.

I film iniziano di solito fra le 21:00 e le 21:30. Raramente vi sono più proiezioni nello stesso giorno. Nei rari casi in cui gli streaming si accavallano l’uno con l’altro, poiché non è necessario far partire il film prenotato all’orario esatto della messa in onda, è possibile vedere due film nella stessa sera.

I titoli presenti nel database sono cult del cinema italiano e straniero, ultime uscite, pellicole d’autore o film di registi emergenti. I più esigenti troveranno persino film in lingua originale con i sottotitoli e, in alcuni periodi dell’anno, la diretta streaming dei più importanti festival di Cinema nazionali e internazionali.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0097I10K0[/asa2]

 

Potrebbe interessarti anche:

Netflix o Sky Online? Ecco come scegliere
views 265
Netflix o Sky Online? Fino a qualche mese fa questa domanda sarebbe stata accolt...
5 trucchi per utilizzare al meglio Netflix
views 99
Netflix nell’ultimo periodo ha invaso ormai le nostre case, ha un bacino di abbo...
Come fare soldi online, un lavoro a tutti gli effetti
views 49
In questo articolo, voglio parlarvi un po’ del guadagno online e il giusto modo ...
Come controllare la velocità della connessione
views 127
Al giorno d’oggi siamo continuamente tempestati di chiamate da parte dei vari pr...
Come fare una sala cinema in casa
views 262
Siete dei grandi amanti delle nuove tecnologie e desiderate creare un salotto ad...
Come controllare se un account è stato leakato
views 124
Si tratta d’uno dei pericoli più temuti della rete: vedere i propri dati leakati...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook: