Come sbloccare la skin Galaxy su Fortnite

Dopo la collaborazione tra Epic Games e Samsung, è stata resa disponibile per i possessori del Galaxy Note 9, la skin Galaxy, probabilmente rarissima.

La skin Galaxy per Fortnite, è molto bella e indossandola il tuo personaggio sarà coperto di stelle e altri oggetti celesti.

Purtroppo questa skin rara di Fortnite, non è per tutti, infatti, per averla dovrete possedere il nuovo Galaxy Note 9 oppure il Galaxy Tab S4. L’unica speranza è che la Samsung e Epic Games, rendano disponibile la skin anche per altri dispositivi.

Come ottenere la skin Galaxy su Fortnite

Se siete i fortunati possessori di uno dei dispositivi citati, dovete scaricare ed installare il Fortnite Installer dallo store Samsung Galaxy Apps.

Per tutti colore che hanno preordinato il Galaxy Note 9, Epic Games mette a disposizione un regalo a scelta tra un paio di cuffie wireless oppure 15000 Vbucks e la skin Galaxy per Fortnite.

Per ottenere il pacchetto con i 15000 VBucks e la skin, dovete :

  1. Dal vostro dispositivo Note 9, scaricare e installare l’ app Shop Samsung e una volta finita la procedura, accedere sul tuo account Samsung;
  2. Pigiare sul Menu (le tre linee orizzontali in alto a sinistra del display), quindi premere su Posta in arrivo;
  3. Se già siete registrati per ottenere il pacchetto omaggio per Fortnite, pigiare su Visualizza il mio stato e andare al punto 6;
  4. Se invece non vi siete ancora registrati per ottenere il pacchetto omaggio, verifica se il tuo dispositivo è idoneo e richiedi il pacchetto omaggio;
  5. Una volta che Epic Games, ha controllato l’idoneità del dispositivo, ti invierà una mail con il link dell’App per richiedere gli omaggi;
  6. Nello stato dell’ordine della promozione, ci sarà un pulsante Riscatta partita di gioco, premilo;
  7. A questo punto, nella schermata successiva, dovrai accedere al tuo account Epic Games e dare i privilegi all’App Shop Samsung di accedere all’account Epic Games.
  8. Completata questa procedura, devi uscire dall’applicazione Shop Samsung e avviare Fortnite. Se tutto è andato per il verso giusto, riceverai la notifica del pacchetto.

Ottenere il pacchetto e la skin Galaxy senza preordine

Per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4, anche se non avete fatto il pre-order, potete richiedere i regali. Ecco come:

  1. Per prima cosa, dovete scaricare e installare Fortnite dallo Store Galaxy Apps.
  2. Quando sarà finita l’installazione, devi effettuare l’accesso al tuo account e giocare tre partite a Fortnite;
  3. Ricorda che dovrai obbligatoriamente essere eliminato o vincere il round nelle tre partite, quindi premi sul pulsante Return to Lobby ogni partita;
  4. Entro 1 o 2 giorni dalle tre partite giocate, riceverai i pacchetto regalo nella hall.

Leggi Anche: Epic Games regala Emote ai giocatori che proteggono l’account