Siete Qui: eComesifa.it » Sport » Come scaricare MyFitnessPal Premium Gratis

Come scaricare MyFitnessPal Premium Gratis

Vuoi scaricare MyFitnessPal Premium Gratis sul tuo smartphone? Allora scopri subito come riuscire ad avere MyFitnessPal gratuitamente, ma completo del Premium. Leggi il nostro articolo.

Scaricare MyFitnessPal Premium craccato su Android

Frequenti la palestra da un po’ ed hai sentito parlare di MyFitnessPal, ma vorresti capire cos’è e se fosse possibile scaricare MyFitnessPal Premium gratis in qualche modo. La risposta è si è possibile farlo e non è neanche così troppo difficile, anzi.

Infatti questa guida nasce proprio per capire come riuscire ad ottenere l’APK di MyFitnessPal Premium ma in modo gratuito e non a pagamento come tutti sappiamo. Più avanti troverai le procedure guidate per riuscirci, che dovrai solamente seguire con attenzione.

Partiamo subito col dire che MyFitnessPal Premium gratis è disponibile solamente per dispositivi Android al momento, quindi se cercavi una versione per il tuo iPhone o iPad, al momento non è disponibile. Ma tieni d’occhio la guida, perché l’aggiorneremo in caso di risposta positiva in tal senso.

Ma tornando a noi, ora andiamo a vedere una veloce panoramica su come funziona MyFitnessPal e perché conviene avere la versione Premium, ma in versione gratuita.

MyFitnessPal è una delle migliori applicazioni per tenersi in forma, poiché dispone della funzione HealthKit che, in maniera simile a un diario personale, permette di tenere traccia di tutti i pasti con le relative calorie assunte e le attività fisiche eseguite nell’arco della giornata.

Quest’app dispone, infatti, di un database con oltre 3 milioni di alimenti e la possibilità di tracciare oltre 350 esercizi. È inoltre possibile ottenere obiettivi personalizzati, stilare report e confrontarsi con la community.

L’app MyFitnessPal è disponibile gratuitamente, ma facoltativamente è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla versione Premium disponibile a partire da 9,99 euro/mese (con un mese di prova gratuita).

La versione Premium di MyFitnessPal comprende:

  • Assenza di pubblicità: Focus sul raggiungimento dei propri obiettivi senza distrazioni
  • Macronutrienti in base ai grammi: Possibilità di impostare gli obiettivi dei macronutrienti in base ai grammi o alla percentuale
  • Analisi degli alimenti: Possibilità di scoprire quali alimenti inseriti sono migliori e peggiori per la propria dieta
  • Aggiunta rapida di macronutrienti: Con l’aggiunta rapida ora si possono aggiungere macro alle voci delle calorie
  • Obiettivi diversi per singolo giorno: Possibilità di impostare obiettivi personalizzati di calorie e macronutrienti per qualsiasi giorno della settimana
  • Possibilità di impostare le calorie per gli esercizi: Monitoraggio degli esercizi senza aumentare gli obiettivi di calorie o nutrienti
  • Dashboard nella schermata iniziale: Obiettivi nutrizionali facili da monitorare al posto del focus esclusivo sulle calorie
  • Assistenza Clienti Prioritaria: Le richieste di assistenza Premium vengono gestite come priorità assoluta.
  • Esportazione dei dati: Possibilità di esportare i dettagli nutrizionali dei pasti, la cronologia dei progressi e quella degli esercizi.
  • Macro per pasto: È possibile visualizzare una ripartizione dei macronutrienti per ogni pasto che viene registrata direttamente nel diario.
  • Obiettivi di calorie per pasto: Gli obiettivi di calorie ora sono più facili da raggiungere
  • Orari dei pasti: È possibile scoprire come gli orari dei pasti influiscono sull’energia, sull’allenamento e altro ancora (funzionalità disponibile solo su iOS e Android).
  • Piani: I piani offrono il coaching e i contenuti necessari per ottenere gli obiettivi di fitness e di salute (disponibile solo su iPhone e Android in lingua inglese. Nessun supporto per iPad).
  • Alla scoperta di nuove ricette: Possibilità di registrare e aggiungere ai segnalibri le proprie ricette preferite per raggiungere gli obiettivi di fitness (disponibile solo su iPhone e Android negli Stati Uniti in lingua inglese).
  • Routine di allenamento: Accedi a contenuti di routine esclusivi Premium (disponibile solo su iPhone e Android in inglese).
  • Carboidrati netti: Possibilità di sostituire i carboidrati totali con i carboidrati netti per migliorare il monitoraggio.

Da come hai potuto vedere, tantissime funzioni aggiuntive a soli 9,99 euro al mese, è davvero un’app top, ma se non volessimo pagare nemmeno questa somma ed avere tutto ciò gratis. Vediamo insieme qui di seguito.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App per smartphone android in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare MyFitnessPal Premium craccato su Android

Come scaricare MyFitnessPal Premium Gratis

Dopo aver visto cos’è e quali sono le sue funzioni Premium, vediamo come scaricare MyFitnessPal Premium craccato per i dispositivi Android. L’app non avrà nessuna limitazione e sarà impostata al Premium di MyFitnessPal gratuitamente.

Fai così per ottenere l’APK di MyFitnessPal Premium Gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “MyFitnessPal
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su MyFitnessPal
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (95M)” per scaricare MyFitnessPal craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di MyFitnessPal craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Ora l’app dovrebbe essere lanciata e pronta all’uso, con il Premium sbloccato e quindi con l’accesso a tutti i servizi prima descritti.

Leggi Anche: Come scaricare Canva Pro Gratis

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.