Come mandare inviti agli amici contemporaneamente su Facebook

invitare amici su facebook

Come sapete, Facebook, ci dà ogni giorno la possibilità di esprimerci come meglio crediamo, dando vita a gruppi, fan page, eventi e profili, che ci permettano di postare ciò che ci piace e di scrivere quello che pensiamo.

Per far sì che la comunità di Facebook entri in contatto con noi, però, è necessario mandare degli inviti, che consentano a tutti gli utenti di mettere il tanto sperato “mi piace” e di seguire i progressi di una precisa comunità.

Quando creiamo un evento per il nostro compleanno, ad esempio, abbiamo bisogno di invitare tutti i colleghi, gli amici, i parenti, i compagni di sport e i conoscenti, che tutti insieme possono raggiungere un numero molto elevato. Lo stesso discorso vale quando creiamo una pagina facebook, che offra contenuti a un pubblico vasto: per far sì che diventi nota e seguita, abbiamo la necessità di invitare più persone possibile.

Come fare quindi in questi casi? Dobbiamo invitare i nostri amici su Facebook ad uno ad uno, perdendo anche delle ore? Fortunatamente non è così, perché esiste uno script molto semplice da utilizzare, che ti mostreremo in questa guida.

1) La prima cosa da fare, per invitare gli amici di facebook tutti in una volta, è copiare il seguente codice:

var inputs = document.getElementsByClassName(‘fbProfileBrowserListContainer’);

for(var i=0; i<inputs.length;i++) {

var buttons = inputs[i].getElementsByClassName(‘uiButton’);

for(var x=0; x<buttons.length;x++) {

buttons[x].click();

}

}

2) Quindi andare, dal computer, nell’evento o nella pagina che si intende far conoscere agli utenti di Facebook e cliccare su “Invita amici”.

3) A questo punto si aprirà un lungo elenco di amici, accompagnati dal tasto “invita”. Scendere giù con la freccia a destra, fino a quando tutti gli amici non saranno caricati e mostrati.

4) Cliccare adesso con il tasto destro su un nome di un amico qualsiasi e selezionare “Ispeziona elemento”.

5) All’apertura di una nuova schermata di codici, selezionare la dicitura “Console”, che dovrebbe trovarsi al secondo posto in elenco.

6) Nella barra di apertura, incollare il codice copiato in precedenza e cliccare il tasto “invio” sulla tastiera.

7) Attendere qualche secondo e la lista di tutti gli amici si colorerà di giallo per qualche secondo, mostrando il messaggio di invito inoltrato.

Questa procedura può essere eseguita un numero infinito di volte al giorno. Si tratta di un metodo assolutamente legale e senza rischi, che permette di semplificarci la vita senza conseguenze. Chi possiede un altissimo numero di amici su Facebook, dovrà ripetere la procedura più volte.

Leggi Anche: Come aumentare la velocità di Windows 10

Come mandare inviti agli amici contemporaneamente su Facebook ultima modifica: 2017-02-09T21:19:51+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here