Come guadagnare vite su Candy Crush

trucchi candy crush

Stanco di aspettare che Candy Crush ti dia più vite? Esistono trucchi che vi permettono di abbattere i tempi e di ottenere delle vite extra illimitate senza pagare o aspettare a lungo. Vi state chiedendo come ottenere vite extra gratis in Candy Crush? Continuate a leggere la nostra nuova guida.

È facile ottenere gratuitamente vite extra in Candy Crush Saga, che come sapete però, normalmente usa quello che chiamiamo un meccanismo di attesa o paga.

Questi giochi, disponibili su sistemi iOS o Android, richiedono in genere acquisti in-app o la visione di pubblicità per continuare a funzionare gratuitamente e un sistema a tempo per farvi guadagnare vite o altri bonus.

Normalmente Candy Crush, e gli altri giochini disponibili su smartphone come questo, vi fanno recuperare poche vite al giorno e chi desidera avere delle vite extra in fretta, deve pagare, piccole somme certo, ma sempre soldi sono.

Con il trucco che vi sveleremo più avanti, in Candy Crush potrete ottenere vite extra utilizzando le impostazioni data e ora del sistema del telefonino.

In pratica dovete ingannare Candy Crush nel pensare che il tempo sia passato,  cambiando l’impostazione data e ora sul vostro iPhone o smartphone Android. È così semplice e astuto come trucco!

Come ottenere gratuitamente vite extra in Candy Crush utilizzando Facebook

Un altro sistema per guadagnare vite extra su Candy Crush Saga, consiste nel chiedere agli amici su Facebook. Una volta connesso Candy Crush a Facebook, dovretee utilizzare l’opzione “Chiedi agli amici per ulteriori vite” e praticamente vi permette di inviare richieste ai vostri amici in cambio di più tempo di gioco.

Fate clic sul pulsante “Chiedi ai tuoi amici” e scegliete gli amici dall’elenco, successivamente cliccate sul pulsante “Invia”. Purtroppo, questo metodo, vi permette di avere solo cinque vite alla volta, quindi non chiedere a più di cinque persone.

È meglio chiedere a poche persone alla volta, piuttosto che a tutti gli amici che avete. Il meccanismo infatti, potrebbe risultare fastidioso per le persone che ricevono le richieste.

Leggi Anche: Come giocare insieme ai tuoi amici su Facebook Messenger

Come guadagnare vite su Candy Crush ultima modifica: 2017-05-18T19:57:15+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here