Come si cambia l’account Netflix su XBOX360

Una caratteristica molto interessante della console di casa Microsoft, l’ Xbox 360, è la sua compatibilità con il servizio di noleggio film di Nexflix . Questo fantastico servizio per lo streaming di film, vi permetterà di godere della visione direttamente sul vostro televisore attraverso la Xbox 360. Se avete già installato Netflix sulla vostra Xbox 360, ma desidera cambiare le informazioni dell’account, seguite questa guida e ci riuscirete in pochi semplici passaggi.

account-netflix-xbox

  1. Accendere l’ Xbox 360 e premete il pulsante GUIDA (il tasto con la X al centro) sul controller dell’ Xbox per far apparire il menu. Andate quindi nelle “Impostazioni” premendo la levetta direzionale verso destra.. A questo punto, sempre utilizzando lo stick di controllo scorrete le varie opzioni verso il basso fino a selezionare “Impostazioni di sistema”. Ora premete il pulsante A (quello verde).
  2. Selezionate “Periferiche di memorizzazione” dal menu, e dopo cliccate su Disco Rigido e infine su “Giochi e app.”
    Vi verrà mostrato un elenco con tutti i vostri dati, dei giochi e delle applicazioni, salvati sulla console. Scorrete l’elenco ed eliminate tutte le voci che hanno la parola “Netflix” al loro interno. Questa operazione, eliminerà efficacemente il tuo account sulla console.
  3. Adesso, dovete accedere a Netflix, con l’account associato alla vostra Xbox, con un computer e selezionate “Sign out of all device” dalla pagina “Account”. Dopo aver confermato, il collegamento tra la vostra console e l’account Netflix sarà rimosso.
  4. Bene, ora dalla vostra console, cercate tra le applicazioni nel “Market” Xbox Live e scaricare l’App di Netflix . Appena l’applicazione risulterà scaricata, avviatela.
  5. Abbiamo finito, non vi resta che avviare il servizio Netflix su Xbox 360 accedendo con l’account che volete utilizzare sulla console.
Tag:, , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares