Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Xiaomi Mi-Mix 2 – La Recensione

Xiaomi Mi-Mix 2 – La Recensione

Per la recensione di oggi, ci spostiamo in Cina e insieme a voi, scopriremo il nuovo smartphone nato in casa Xiaomi, il telefonino Mi Mix 2.

Anche il telefono della Xiaomi, come molti smartphone usciti quest’anno, si caratterizzano per il display che copre tutta la parte anteriore, lasciando poco spazio alla cornice.

Il nuovo telefonino Mi Mix 2 di Xiaomi, monta il potente processore Qualcomm Snapdragon 835 (lo stesso dello smartphone Samsung S8), un luminoso display da 5,99″ con una risoluzione di 2080×1080 pixel e una doppia fotocamera, la posteriore da 12 MegaPixel e la frontale da 5 MegaPixel.

Per quanto riguarda il suono, la qualità è veramente buona e viene diffuso da una piccola apertura sul bordo superiore del telefono.

Specifiche Tecniche dello smartphone Xiaomi Mi-Mix 2

  • Processore Qualcomm Snapdragon 835
  • Display da 5,99″, Full HD+ con risoluzione di 2080×1080 pixel
  • Memoria RAM da 6 GB
  • Memoria interna da 64 GB, 128GB o 256GB
  • Batteria 3,400 mAh
  • Sensore di impronte digitali

Essendo il top di gamma, il Mix 2 è lo smartphone più costoso di casa Xiaomi. Per il modello con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, bisogna sborsare circa 500 euro.

Naturalmente, per acquistare il telefonino Xiaomi, bisogna rivolgersi al mercato online, perché come spesso capita non sarà commercializzato in europa.

Questo smartphone della Xiaomi, offre prestazioni veramente alte, diciamo ai livelli dei più blasonati Samsung S8.

Leggi Anche: Come creare e gestire i punti di ripristino su Windows 10

ID tabella non valido.