Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Console » Trucchi Mortal Kombat XL (PS4)

Trucchi Mortal Kombat XL (PS4)

In questo nuovo articolo dedicato ai videogiochi, ci addentriamo nel mondo di Mortal Kombat XL.

Scopriremo insieme come utilizzare le famose Fatality, mosse speciali assegnate ad ogni personaggio affinché il knock out del nemico avvenga nel modo più spettacolare e cruento possibile, inserendo le seguenti sequenze avvicinandosi all’avversario e performandole in una frazione di secondo.

Ecco come fare:

Fatality Sonya Blade: Cacciatore di Teste – premere destra, sinistra, basso, sinistra, triangolo una volta avvicinatisi a pochi passi dell’avversario.

Fatality Sub Zero: Gelo al Petto – premere sinistra, destra, basso, sinistra e cerchio, avvicinandosi a pochi passi dall’avversario.

Fatality Scorpion: Fermata obbligatoria – premere basso, sinistra, destra e triangolo, avendo sempre cura di avvicinarsi all’avversario. Fatality Avanti Il Prossimo: premere in successione basso, sinistra, destra e alto.

Fatality Quan Chi: Mind Games – premere destra, sinistra, destra, avendo cura di avvicinarsi a sufficienza, a tre salti dal nemico.

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Come eliminare i virus che infettano il browser