Team Sonic Racing – Un videogioco rivoluzionario

Ne siamo certi, il 2019 verrà ricordato dai videogiocatori per il ritorno del porcospino più amato di sempre nel videogioco “Team Sonic Racing”. La scommessa lanciata dagli sviluppatori di Sumo Digital, sta già raccogliendo numerosi consensi e apprezzamenti.

Team Sonic racing, in uscita per PlayStation 4, Windows, Switch e Xbox One, rilancia il genere Kart con l’ottavo capito della saga. Nell’era del dominio incontrastato di Mario Kart, in attesa di “Crash Team Racing Nitro Fueled”, ecco un vero capolavoro. Se siete dei nostalgici appassionati del mitico Crash Team Racing, non potete perdervi questo capolavoro targata “SEGA”.

Il ritorno di Sonic, porta con se ben 15 personaggi, tutti con caratteristiche velocistiche variegate e determinanti ai fini dell’obbiettivo. I piloti, sono suddivisi in 4 team da 3 personaggi, per questo il lavoro di squadra risulterà determinante per la vittoria.

videogioco sonic  corse

A stabilire la squadra vincitrice quindi, sarà il conteggio dei punti di tutti i componenti del team. Numerose anche le piste disponibili, con 21 tracciati totali, delle quali 9 già utilizzate nei titoli precedenti.

Il gioco, ci mette a disposizione molti oggetti con i quali poter battagliare per la vittoria inclusi missili e casse. Esiste anche la possibilità di scambiare gli oggetti raccolti tra i componenti del team e sfruttare la scia del compagno per incrementare la propria velocità.

Uno dei punti forti di Team Sonic Racing, è la possibilità di scegliere diverse modalità di gioco, in gruppo o single
player.

sonic racing

Gli sviluppatori hanno aggiunto, nel gioco, anche la modalità “Prova a tempo” e quella “Multiplayer online”, quindi ce n’è per tutti. Tutte queste migliorie alzano alle stelle il livello di divertimento, rendendo questo titolo sicuramente apprezzato da giovani e non. Il prezzo di vendita di questo videogame, è di circa 35 euro e potete acquistarlo anche direttamente Amazon.it.

Non siete ancora decisi ad acquistare Team Sonic Racing? Date uno sguardo al nuovo trailer per togliervi ogni dubbio e poter passare piacevoli giornate insieme alla vostra famiglia.

Team Sonic racing – Trailer

Cosa ci piace:

  • Personaggi e tracciati numerosi
  • Grafica di buon livello
  • Diverse modalità di gioco

Cosa non ci piace:

  • Piste eccessivamente larghe
  • Qualità sonora poco curata

Siamo certi che non vedete l’ora di giocare a questo appassionante videogioco, prendete in mano il volante, il divertimento vi aspetta.

Leggi Anche: Oddworld Soulstorm – Il ritorno di Abe