Tastiera Razer BlackWidow Chroma V2: La recensione

tastiera gamer

Gli amanti dei videogiochi, che vogliono il meglio quando si tratta di mettersi davanti al computer e sfidare gli altri gamer, non possono fare a meno della Razer BlackWidow Chroma V2, la ferrari delle tastiere per PC.

Una tastiera unica nel suo genere, tasti meccanici, ricca di funzioni, effetti luminosi e possibilità di programmare alcuni tasti, che la rendono veramente un accessorio essenziale se si vuole giocare da professionisti.

Questa nuova Razer BlackWidow, come dicevamo, è completamente meccanica, ed ha alcuni tasti programmabili facilmente, così da poter utilizzare un solo tasto, per eseguire le complesse combinazioni di tasti che servono nei videogame di ultima generazione.

La programmazione è molto intuitiva e naturalmente, se non siete videogiocatori, potete programmare i tasti per eseguire delle funzioni su Windows o su Excel, in modo da rendere il lavoro più semplice.

Caratteristiche della Razer BlackWidow Chroma V2

  • Tasti meccanici
  • Retro-illuminazione personalizzabile
  • Porta USB 3.0
  • Presa per auricolare da 3,5 mm
  • Tasti programmabili
  • Tasti multimediali

Questa fantastica tastiera è molto grande, ed è naturale, vista la grande quantità di tasti presenti, ma è anche molto robusta, tanto che vengono garantite 80 milioni di battute sui tasti, un numero esagerato.

Tutto questo ben di Dio, però, ha un costo e la tastiera Razer BlackWidow Chroma V2, l’abbiamo acquistata su Amazon.it per circa 190 euro, un prezzo non proprio accessibile a tutti, ma la qualità si paga.

Cosa non ci piace della tastiera Razer BlackWidow

Sicuramente il prezzo non è per tutti e prima di acquistare questo mostro, dovete pensarci bene.

Cosa ci piace della Razer BlackWidow Chroma V2

E’ il top delle tastiere per computer, i tasti meccanici e il fatto di poterne facilmente programmare alcuni, la rende eccezionale.

In conclusione

Insomma, se cercate il meglio, questa tastiera non può mancare nella vostra postazione da gamer.

Leggi Anche: Come creare un simulatore di guida

Tastiera Razer BlackWidow Chroma V2: La recensione ultima modifica: 2017-09-23T18:43:33+00:00 da eComesifa.it
RASSEGNA PANORAMICA
Design
Caratteristiche Tecniche
Prestazioni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here