Seagate Backup Plus Ultra Slim – La Recensione

Nella recensione di oggi, parliamo del Seagate Backup Plus Ultra Slim, è il disco rigido esterno di casa Seagate, più veloce e snello del noto Backup Plus Slim.

Questo nuovo dispositivo di archiviazione di casa Seagate, è disponibile in due versioni, quello da 1 TB e quello da 2 Terabyte (che potete acquistare in offerta su Amazon.it a 114,50 €).

Il prezzo del Backup Plus Ultra Slim, è veramente ottimo se considerate le dimensioni contenute e la velocità di trasferimento e lettura.

Per chi è pensato il Seagate Backup Plus Ultra Slim

Sicuramente è consigliato per chi viaggia spesso e si muove per lavoro con il computer portatile. Grazie alla velocità e alle dimensioni ridotte del Backup Plus Ultra Slim, infatti, avrete un notevole spazio di archiviazione in poco spazio e delle prestazioni ottime.

Caratteristiche e Connessioni

Il disco rigido Seagate Backup Plus Ultra Slim, è dotato, per il collegamento, di una porta veloce micro-USB 3.0, quindi ideale per i computer Windows, mentre l’assenza della porta USB-C, lo rende inutilizzabile su computer Macbook dotati solo della porta di ultima generazione USB-C.

Questo dispositivo di archiviazione ultra compatto, è disponibile nei colori oro e platino, con un design veramente accattivante e una velocità di trasferimento di ben 120 MB/s

Il software presente sul Seagate, è molto intuitiva e permette di eseguire con facilità il backup dei dati sul dispositivo, anche dai vari dispositivi mobili e social network.

[amazon box=”B01AUTX5T8″]

Dimensioni e Peso

Questo fantastico hard disk compatto, pesa solo 136 grammi e le sue dimensioni sono 113,5 x 76 x 9,6 mm, veramente SLIM.

Cosa ci è piaciuto del Seagate Backup Plus Ultra Slim

Sicuramente le dimensioni compatte e le prestazioni veloci.

Cosa non va

Purtroppo non è presente una porta USB-C, quindi non può essere utilizzato su alcuni MacBook.

In Conclusione

Ottimo drive, ideale per tutti coloro che hanno bisogno di capacità di archiviazione e velocità in poco spazio.

[adinserter block=”1″]

Leggi Anche: Come si fa il backup dei dati in modo semplice

Seagate Backup Plus Ultra Slim – La Recensione ultima modifica: 2017-10-27T22:11:59+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.