Scherzi per Halloween

scherzi per halloween

Durante i preparativi per Halloween tra dolci e costumi, per nessun motivo potete dimenticarvi di preparare dei simpatici scherzi, per spaventare e terrorizzare amici e parenti.

Avete qualche idea? Siete confusi? Nessun problema, perché eComesifa.it, in questa nuova guida, vi rivela una serie di scherzi per far “morire di paura”, amici, parenti, ma anche i vostri bambini.

Scherzi da fare a Halloween per spaventare gli amici

In questo articolo vi presentiamo una serie di scherzi per Halloween simpatici, per spaventare amici e parenti.

Il vestito da mummia

Per la buona riuscita di questo scherzo “spaventoso”, vi consigliamo di indossare una tutina nera elasticizzata. Per sembrare una vera mummia, bisogna utilizzare la carta igienica e avvolgere completamente il viso e il corpo.

Quando siete pronti e i vostri amici stanno arrivando, potete nascondervi in una stanza, aspettarli dietro la porta di casa e quando meno se lo aspettano, uscire allo scoperto. Vedrete che la loro esclamazione sarà: oddio che paura!.

La testa mozzata

La testa mozzata, si può acquistare in diversi negozi e in tutti quelli, che vendono articoli per Halloween.

Che cosa dovete fare? Semplice. Nascondere la testa in un armadio, o nella dispensa della cucina e chiedere ai vostri amici, di andare a prendervi qualche cosa contenuto nel suo interno.

Aprendo l’armadietto, per loro spiacevole sorpresa, si troveranno davanti a una testa mozzata. Scherzo riuscito, perché li vedrete molto spaventati.

vestito da mummia

Il fantasma

Procuratevi un vecchio lenzuolo bianco, posizionate il lenzuolo sulla testa e con un pennarello, segnate il punto esatto per l’apertura degli occhi, il naso e la bocca.

Tagliare con le forbici, i fori per occhi, naso e bocca, almeno due volte più grandi delle misure reali.

Indossate il lenzuolo e ora fantasmi, spegnete le luci e mimetizzatevi nel buio. Aspettate l’arrivo dei vostri invitati e accoglieteli, uscendo all’improvviso ripetendo “BOO” e “UUUHHH”.

Lo scheletro

Il classico scherzo di Halloween, ma il suo effetto terrorizzante non tramonta mai. Mettete uno scheletro finto nell’armadio e anche in questo caso, chiedete a un amico di prendervi qualcosa, potete dire che avete freddo e desiderate un maglione.

Povero amico, perché dallo spavento, i brividi di freddo saranno venuti a lui e il suo sangue per pochi secondi si “ghiaccerà” di paura.

scheletro finto di halloween

I ragni, insetti e serpenti e dita mozzate

Un altro scherzo che potete fare ad Halloween, è quello di mettere paura ai presenti, posizionando questi “mostriciattoli” in plastica, nei diversi punti della casa (bagno, lavandini, frigorifero, ecc).

Inoltre, se avete preparato dei dolci, serviteli su un vassoio e nascondete qualche insetto finto. Quando al posto del dolcetto, gli invitati tra le mani si ritroveranno dei ragni finti, lo spavento non tarderà ad arrivare.

Avete visto, mettendo in pratica questi scherzetti, la paura dei vostri amici è garantita!

Leggi Anche: Come fare il sangue finto per Halloween

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.