Fin da quando è nata, Pupa ha sempre avuto una missione per Natale: rendere felici tutte le ragazze e le donne sotto i trent’anni con simpatici personaggi che nascondono delle sorprese. L’ultima nata per questo Natale 2015 è la Trousse Pierrot (16,99euro).
Fuori è un simpatico Pierrot, sorridente e allegro, con una camicia rossa decorata da bottoni di patchwork, ma se lo si apre, rivela il suo segreto più nascosto: un set completo di trucchi, dove la vostra “lei” potrà trovare ombretti, lucidalabbra, fard e blush, oltre ad un pratico specchietto per il trucco.
Un cofanetto trucco davvero unico, da regalare (o anche da regalarsi) per Natale, che in breve tempo ha conquistato il secondo posto della classifica dei bestseller di Amazon.
La Pupa Trousse Pierrot, oltre che nella versione classica con la camicia rossa, è anche disponibile nella version small, caratterizzata da un delicato azzurro carta da zucchero (12,85 euro). In questa versione più piccola e che si può infilare tranquillamente in una borsetta, sono inclusi diversi lucidalabbra, alcuni ombretti e il blush per il viso.
Questo Pierrot, come il compagno dalla camicia rossa, le terrà compagnia durante tutta la sua giornata e all’occorrenza si mostrerà anche molto disponibile ad aiutarla a rifarsi il trucco.
Un regalo di Natale molto gradito, una grande novità firmata da Pupa, il sogno di qualsiasi giovane donna e di tutte le adolescenti. Perché da Pupa, le donne e le ragazze sono le protagoniste delle occasioni speciali.
Leggi Anche: Come incartare un regalo