La potete riconoscere facilmente per strada: elegante, alta, magari in apparenza inavvicinabile, armata della sua inseparabile borsetta. E di tanto in tanto si ferma per aprire la borsa, prendere fuori uno specchietto e rifarsi il rossetto o il mascara nel bel mezzo della città.
Sì, scegliere tra le migliaia di possibilità di regali di Natale per lei un dono per la perfezionista, quella che dev’essere sempre impeccabile prima di uscire, pare un’impresa titanica. Soprattutto se non volete essere scontati (o scontate, se avete per amica una perfezionista o che ama rifarsi spesso il trucco) e buttarvi sui “soliti” trucchi.
Perché allora non unire l’utile al bello per fare qualcosa di unico? Lo specchietto da borsa “rose e rondine” by Vanroe (33,90 euro, Vanroe) sembra un piccolo gioiello con il suo design classico e le rifiniture a mano, ma si tratta in realtà di uno specchietto da borsa molto utile, a due facce, compatto e che non occupa troppo spazio.
Un oggetto di gran classe e che sicuramente sarà molto apprezzato dalla vostra “lei” perfezionista.
Regali di Natale per lei: lo specchietto da borsa “rose e rondine” by Vanroe, un oggetto unico e raffinato per un Natale davvero di classe
Lo specchietto da borsa “rose e rondine” by Vanroe, di Vanroe, si riconosce subito dalla linea classica e dal disegno fatto a mano.
Si tratta di uno dei regali di Natale per lei più amati e più venduti in tutto il mondo e, come un gioiello prezioso, è presentato in un sacchetto di velluto nero e racchiuso nella scatola bianca firmata Vanroe. “Rose e rondine” by Vanroe è realizzato da artigiani esperti con una finitura cromata e, seguendo la migliore tradizione orafa, successivamente levigato e rifinito a mano.
Lo specchietto da borsa “rose e rondine” by Vanroe si compone di due specchi, di cui uno ingranditore, perfetto per avere un trucco ancora più preciso.
Leggi Anche: Come scegliere i regali di Natale