Pen Drive per iPhone X: A cosa serve

pendrive per smartphone

La mancanza di spazio nella memoria dello smartphone, è uno dei problemi più grandi che affligge chi utilizza un cellulare. Ad avere maggiori problemi, sono gli utenti che possiedono un telefonino con poca memoria di archiviazione, ad esempio chi ha modelli a 16 Gb. Niente paura però, non dovete acquistare un altro telefonino, perché noi abbiamo la soluzione che fa al caso vostro.

Per risolvere il problema, basta possedere una Pen Drive Usb con connettore lightning, che permette di liberare memoria dal vostro smartphone in tutta semplicità.

Queste pennine, oltre a poter effettuare un backup dei dati, permettono di trasferire file da computer a iPhone e viceversa, senza passare obbligatoriamente dal programma iTunes.

Sul mercato, naturalmente, esistono molte valide Pen Drive, ma in questo nuovo articolo, noi abbiamo analizzato quella che offre maggiori garanzie e ha il miglior rapporto qualità/prezzo.

PREMESSA

Quando acquistate una PenDrive, ricordate di verificare sempre che sia in possesso di certificazione MFI, in modo da avere la certezza che la pennina sia compatibile col marchio Apple.

HooToo Flash Drive (in offerta cliccando QUI)

pen drive per iphone

Marca: HooToo
Modello: IT HT-IM003
Colore: Argento
Peso articolo: 9,07 g
Capienza memoria: 64/128 Gb
Dimensioni del collo: 10 x 6,4 x 1,8 cm
Interfaccia: USB 3.0
RAM: 8 GB

Il dispositivo è compatibile con i modelli:

  • iPhone 5/5c/5s/SE/6/6Plus/6s/6s Plus/7/7 Plus/8/ 8 Plus/x/xs
  • iPad Air/mini 4/Pro
  • iPad con Display Retina
  • iPod di quinta generazione e superiori(iOS 8.0+)

Browser e Sistemi operativi compatibili:

  • Chrome OS, Mac OS X v10.8+
  • Windows 7/8/10/Vista

Presente nei due modelli da 64 e 128 Gb, la Pen Drive di casa “HooToo” fa proprio al caso vostro. La certificazione MFI, garantisce massima compatibilità con i prodotti Apple iPhone e iPad.

pendrive per apple

Una delle caratteristiche che spiccano maggiormente, riguarda le velocità. La potenza della pennina, permette di raggiungere 80 MB/s in lettura e ben 30 mb/s in scrittura, con notevole riduzione dei tempi di trasferimento file.

Elegante design color argento, dimensioni e peso minime, costruzione in alluminio resistente.

Collegare un PC allo smartphone attraverso la Pen Drive è semplicissimo.

L’unica operazione da fare, è scaricare dall’App Store l’applicazione gratuita chiamata “iplugMate“, che metterà in collegamento i due dispositivi, PC e iPhone.

Il prezzo del modello da 64 gb si aggira attorno alle 50 euro per la versione da 64 Gb, mentre la pendrive da 128 giga costa circa 80 euro.

I vostri problemi di spazio sullo smartphone sono finiti. Da oggi, potete contare sulla Pen Drive “HooToo” certificata Apple, per trasferire foto e video in tutta semplicità.  Scegliete il modello che più vi è utile in base alle vostre esigenze.

Leggi Anche: Come scegliere una chiavetta usb: consigli e modelli migliori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.