Parrot Mambo FPV – Il minidrone da corsa

recensione minidrone

Il nuovissimo minidrone della Parrot, vi immergerà in una nuova realtà e con i suoi accessori, vivrete in prima persona gare appassionanti.

Grazie all’aggiunta di una telecamera HD con un campo visivo di 120°, il Parrot Mambo FPV offre una visuale in prima persona del volo del drone, collegabile al vostro smartphone.

La Parrot, con i suoi minidroni, ha voluto rendere più semplice la gestione dei droni in volo, quindi, anche i principianti, riusciranno a governare il mini-velivolo in ogni sua acrobazia.

Se invece, volete un esperienza più eccitante, potete sempre disabilitare tutti gli aiuti al volo, con la modalità Racing, per poter guidare il mini drone da veri professionisti.

Questo fantastico Mini-Drone Parrot Mambo FPV è in vendita su Amazon.it, per circa 200,00 €, ma con tutti gli accessori disponibili, il prezzo non è elevato e sarà un regalo gradito per i vostri figli.

Le caratteristiche del Parrot Mambo: 

  • Controller Parrot FlyPad con una portata di ben 100 metri
  • Batteria di alimentazione con tempi di volo di 10 minuti
  • Velocità massima 30 km/h
  • Slot per MicroSD così da poter fare foto e video HD
  • Supporta Tynker e Swift Playgrounds, così potete insegnare ai bambini a governare il drone

Conclusioni:

Il Parrot Mambo FPV, è un buon minidrone, ideale per i bambini e tutti quelli che si affacciano al mondo dei droni per la prima volta. Oltretutto, ci sono alcuni accessori che potete collegare al drone veramente carini, come il cannone o le pinze.

Leggi Anche: Come vedere Netflix su smartphone, console e smart TV

Parrot Mambo FPV – Il minidrone da corsa ultima modifica: 2017-09-24T13:04:11+00:00 da eComesifa.it
RASSEGNA PANORAMICA
Design
Caratteristiche Tecniche
Prestazioni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here