Siete Qui: eComesifa.it » Hobby e Giochi » Parrot Mambo FPV – Il minidrone da corsa

Parrot Mambo FPV – Il minidrone da corsa

Il nuovissimo minidrone della Parrot, vi immergerà in una nuova realtà e con i suoi accessori, vivrete in prima persona gare appassionanti.

Grazie all’aggiunta di una telecamera HD con un campo visivo di 120°, il Parrot Mambo FPV offre una visuale in prima persona del volo del drone, collegabile al vostro smartphone.

La Parrot, con i suoi minidroni, ha voluto rendere più semplice la gestione dei droni in volo, quindi, anche i principianti, riusciranno a governare il mini-velivolo in ogni sua acrobazia.

>

Se invece, volete un esperienza più eccitante, potete sempre disabilitare tutti gli aiuti al volo, con la modalità Racing, per poter guidare il mini drone da veri professionisti.

Questo fantastico Mini-Drone Parrot Mambo FPV è in vendita su Amazon.it, per circa 200,00 €, ma con tutti gli accessori disponibili, il prezzo non è elevato e sarà un regalo gradito per i vostri figli.

Le caratteristiche del Parrot Mambo: 

  • Controller Parrot FlyPad con una portata di ben 100 metri
  • Batteria di alimentazione con tempi di volo di 10 minuti
  • Velocità massima 30 km/h
  • Slot per MicroSD così da poter fare foto e video HD
  • Supporta Tynker e Swift Playgrounds, così potete insegnare ai bambini a governare il drone

Conclusioni:

Il Parrot Mambo FPV, è un buon minidrone, ideale per i bambini e tutti quelli che si affacciano al mondo dei droni per la prima volta. Oltretutto, ci sono alcuni accessori che potete collegare al drone veramente carini, come il cannone o le pinze.

Leggi Anche: Come vedere Netflix su smartphone, console e smart TV