Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Web » Office in offerta su GoDeal24

Office in offerta su GoDeal24

Acquistare licenze Microsoft è sempre molto costoso, specialmente in quei casi in cui si hanno esigenze semplici legate solo allo studio, alla creatività, o alle funzioni basilari per ufficio. Spesso, quindi, non si hanno risorse sufficienti per acquistare un’ordinaria licenza Office o non si è disposti a spendere tanti soldi per un programma che magari non sfrutteremo neppure a pieno. Da oggi, però, l’alternativa c’è e si tratta, a questo riguardo, di un sito affidabile, con un servizio di tutto rispetto, preciso e puntuale. Si tratta di GODeal24, un sito dove troverete moltissimi sconti e Office sempre in offerta! Ma vediamo meglio i dettagli.

offerta microsoft office sconto

La differenza rispetto alle licenze acquistate ordinariamente

Vi è una differenza a dir poco sostanziale, in termini di prezzo, rispetto alle licenze acquistate ordinariamente. Si pensi che, per Microsoft Office 2021 Professional Plus, il prezzo originale Microsoft è pari a 599 euro. Ora, con GoDeal24, a seconda del numero di pc sul quale si vuole sfruttare la licenza medesima, si possono ottenere dei super-sconti. Il prezzo più vantaggioso è quello relativo all’utilizzo su 5 pc differenti, con un prezzo di 12,99 euro per singolo uso su pc (licenza multipla).

Per l’uso su un singolo pc domestico, comunque, si riesce a strappare comunque un prezzo estremamente conveniente e interessante: 24,99 euro. Nel caso poi in cui si abbia bisogno, in aggiunta alla licenza di Office, anche di una licenza Windows, ci sono gli appositi pacchetti, sul medesimo sito, che permettono di avere entrambe, e con una manciata di euro in più. Con l’aggiunta di Windows 10 Professional, ad esempio, il pacchetto costa solamente 28,98 euro, in base ai prezzi attuali. Se, al posto di Win 10, si desidera invece il nuovissimo Windows 11 Professional, il pacchetto costerà solamente un euro in più!

Se, al momento si desidera acquistare Windows 10, si sappia che l’aggiornamento a Win 11 è del tutto gratuito da parte di Microsoft. Quindi l’utente ha due opzioni: può acquistare Win 10, per poi passare a Windows 11 gratis , oppure può acquistare direttamente Win 11 ed evitare l’aggiornamento successivo, ad un costo irrisorio in più.

Entrambi i pacchetti (i Bundle, sul sito), sempre inclusivi di Office 2021 Professional, possono essere scelti nelle versioni con Windows Home, con trenta centesimi in meno di spesa. Diciamo che non ci sono dei termini di paragone in termini di spesa rispetto ai prezzi originali. Ma come fa GoDeal24 ad offrire prezzi tanto vantaggiosi? Cosa c’è sotto? Ci sarà mica da preoccuparsi? In realtà no, ma vediamo meglio le ragioni nel paragrafo a seguire.

La competitività dell’ offerta Office su GoDeal24

La competitività data dalla convenienza per i suoi servizi nasce dal fatto che GoDeal24 ha a disposizione un certo numero di licenze (limitato, ma in grado, generalmente, di soddisfare molteplici utenti), che acquista dalle varie aziende. Queste ultime, mettono in vendita un determinato numero di licenze, poiché ne acquistano solitamente in sovrabbondanza, anche visto e considerato che ne acquistano a pacchetti. A quel punto, pur di non lasciare la licenza Office in questione (e, come avremo modo di valutare, non solamente Office in offerta – del resto abbiamo già visto il caso di Windows) del tutto inutilizzata, preferisce rivenderla. C’è da dire, inoltre che il processo è interamente legale, ma non solo. Esso risulta anche disciplinato legislativamente dall’unione Europea. L’utente non ha nulla, quindi, da temere.

sconti su godeal 24

Anche se il prezzo di rivendita, da parte dell’azienda è molto modesto, arrivando a pochi euro, sul totale delle licenze vendute l’azienda in questione riesce comunque a recuperare una certa somma, onde evitare sprechi. GoDeal24 si propone, a quel punto, come intermediario, e qual è il suo ruolo nello specifico? Come si esplica? GoDeal24 acquista le licenze dalle aziende che sono disposte a rivenderle, come inutilizzate, dopodiché le testa prima di rimetterle sul mercato, così da offrire garanzia sul proprio funzionamento al cliente. La sua intermediazione si rivela pertanto preziosa.

GoDeal24 e il servizio clienti

Riprendendo l’ultimo punto del discorso, il servizio clienti di GoDeal 24 è indubbiamente uno dei suoi punti di forza. Acquistando presso il loro sito una licenza, si disporrà di un servizio assistenza puntuale e affidabile, come certificato altresì dall’elevata valutazione ricevuta su Trust Pilot, pari a 4,9 punti su 5 (valutazione attuale), e un grado di soddisfazione del 98%. I più autorevoli blog in fatto di tecnologia vi operano riferimento, e ciò non costituisce un caso. Si disporrà dello stesso servizio anche per altri programmi, di vario genere, compresi quelli per l’ottimizzazione del pc, antivirus , videogiochi, e tanto altro che viene distribuito con licenza, non solamente Microsoft. Il servizio, in realtà non è nuovo, opera da diversi anni sul mercato, ma di recente è diventato ancora più conosciuto e popolare.

Come avviene l’acquisto delle licenze Office in Offerta su GoDeal24

L’acquisto avviene in maniera molto semplice e intuitiva per l’utente. Una volta aperta la Home del sito, basterà cercare il programma di proprio interesse (Office sarà tra quelli immediatamente in evidenza). A quel punto, basterà cliccare su “add to cart” sotto al prodotto, per ogni prodotto che si desidera, e, al termine di tale operazione, procedere con il pagamento alla cassa.

Prima di arrivare alla cassa, si dovrà apporre, nell’apposito rigo, il codice sconto dedicato al prodotto, aspetto da non dimenticare, ad esempio WEBA62 o WEBA50 (ma cambia in relazione al prodotto). Infine, cliccare su “Proceed to checkout”. Dopo le ultime informazioni richieste, il vostro ordine sarà pronto. Si consiglia, per comodità, anche di registrarsi alla piattaforma. Ciò comporterà il dover fare a meno di digitare i propri dati su ogni successivo acquisto, e basterà, in questo modo, compilare solamente la prima volta il form del sito. 

Leggi Anche: Come utilizzare Microsoft Office gratis su internet

30%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.