Visto che nessuno vuole rimanere con la batteria del telefono scarica, un Power Bank può essere uno dei Migliori regali tecnologici da fare a Natale.
Naturalmente ognuno ha delle esigenze diverse, quindi anche il caricabatterie portatile che regali deve essere adatto alla persona. Ecco perché abbiamo individuato per te, i Migliori POWER BANK in circolazione che soddisfano le esigenze di tutti, in modo da rendere felici amici e parenti durante le festività natalizie.
Indice
Cosa guardare in un Power Bank
Anche se i caricabatterie portatili possono sembrare tutti uguali visti dall’esterno, ci sono alcune cose da considerare quando decidi di comprarne uno.
- Capacità : La capacità del Power Bank è uno dei fattori principali che determina il prezzo. E’ ovvio che più la batteria è in grado di ricaricare, più il prezzo sarà alto. Quasi tutti i caricabatterie portatili possono caricare uno smartphone, ma alcuni dei Power Bank che ti illustreremo in questo articolo, vista la loro grande capacità, sono in grado di ricaricare senza problemi anche un laptop. Quindi per capire quale power bank regalare, devi sapere innanzitutto cosa deve ricaricare la persona che lo riceverà.
- Portabilità : Anche dimensioni e peso del PowerBank sono importanti. Naturalmente, più il caricabatterie portatile può caricare, più sarà grande, ma ci sono molti Power Bank ad alta capacità che sono anche compatti.
- Porte : Altra cosa importante da tenere in considerazione è il tipo e il numero di porte di uscita del caricabatterie. Le due tipologie di porte più utilizzate sono sono USB-A e USB-C. Visto che alcuni Power Bank hanno più porte e possono caricare più dispositivi contemporaneamente, dai uno sguardo anche alla quantità di energia che ogni porta riesce a fornire.
- Ricarica rapida : La ricarica veloce è sicuramente utile e quindi tutti i Power Bank che ti consigliamo per l’acquisto hanno questa funzionalità.
Allora, vediamo quali Power Bank, secondo noi, sono i migliori in circolazione da regalare.
Migliore Power Bank economico: AUKEY 8000 mAh
Se stai cercando un caricabatterie portatile a basso costo, allora ti consigliamo di orientarti verso i power bank di AUKEY.
Con la sua capacità di 8.000 mAh è sufficiente per caricare smartphone e tablet e dispone di ben due porte USB-A e una USB-C. La ricarica rapida è disponibile e funziona anche come caricabatterie con ricarica wireless Qi integrata.
La mancanza di Power Delivery (tecnologia che ha aumentato il livello di potenza fino a 100W) e le dimensioni ridotte, purtroppo non permettono a questo PowerBank di caricare anche computer laptop.
Puoi guardare tutte le caratteristiche del Power Bank AUKEY 10000 mAh cliccando qui.
Caricabatterie Portatile Anker PowerCore + 26800 mAh
Il PowerCore + può caricare svariate volte i tuoi dispositivi grazie alla sua capacità di 26.800 mAh, eppure mantiene un design compatto e portatile.
Grazie alle sue due porte USB-A da 15 W e USB-C da 45 W con Power Delivery, potrà caricare tutti i tuoi dispositivi portatili, compresi tablet e laptop (non quelli super potenti). Il caricabatterie da muro PowerPort Atom III, incluso nella confezione, riesce a ricaricare tutto il Power Bank in appena tre ore, quindi sarà semplice e veloce tenere sempre carico il PowerCore+.
Il prezzo sicuramente è maggiore di altri Power Bank, ma se non vuoi avere mai problemi con i tuoi dispositivi, ne vale la pena. Puoi acquistare il PowerCore+ su Amazon.it cliccando qui.
Power Bank ultra sottile TNTOR da 5000mAh
Se non vuoi portarti dietro un caricabatterie ingombrante e non necessiti di una capacità enorme, il TNTOR da 5000 mAh è quello che fa per te.
Questo Power Bank da 5000mAh ha lo spessore di soli 6mm, quindi è facile da portare in tasca o dentro il portafogli. Grazie alla batteria Premium ha il doppio di velocità di carica ed è adatto sia per iPhone e iPad Air che per gli smartphone Android.
Il caricabatterie portatile TNTOR può caricare 9 volte le AirPods, 2 volte l’ iPhone 8, 1,3 volte per iPhone X e 1 volta per Galaxy Note8.
Se vuoi saperne di più, o acquistare il Power Bank TNTOR da 5000mAh puoi cliccare direttamente qui.
Leggi Anche: Come caricare lo smartphone in campeggio