Mouse Logitech G903 – La recensione

recensione prezzo mouse g903 gaming

Il mouse wireless Logitech, insieme al tappetino di ricarica, sono un binomio perfetto che elimina il fastidio del continuo cambio batterie.

Grazie alla tecnologia LightSpeed di Logitech, il G903 ha una buonissima reattività e tempi di latenza molto bassi, quindi il mouse G903 è ottimo per i videogiocatori più esigenti abituati ad utilizzare i mouse cablati.

Altra caratteristica importante del Logitech G903, è la possibilità di essere utilizzato sia con la mano destra che con la sinistra, grazie alla possibilità dei pulsanti removibili e interscambiabili (forniti nella confezione).

Anche la gestione del peso del mouse, aggiungendo o rimuovendo dei pesetti forniti, rende questo mouse, ottimo per qualsiasi esigenza abbia l’utente.

Il mouse G903 di Logitech, si ricarica anche in wireless e questa è una caratteristica importante, visto che la maggior parte dei mouse wireless in commercio ha il fastidioso problema delle batterie usa e getta. A livello di autonomia, il G903 offre buoni numeri, infatti, il tempo di gioco senza ricaricare è di ben 24 ore con luci accese e di 32 ore circa con LED spenti.

Visto che lo slot per la ricarica wireless è la stessa che si usa per aggiungere il peso al mouse, dovete fare una scelta tra le due funzioni.

logitech g903 gaming mouse

Specifiche Tecniche Logitech G903

  • Sensore: PMW3366
  • Risoluzione: 200-12.000 dpi
  • Accelerazione massima:  a > 40G
  • Peso: 110 gr. (10 gr. di peso aggiuntivo)
  • Pulsanti laterali opzionali (due a sinistra e due a destra)

Per quanto riguarda il prezzo di questo gioiellino, diciamo che naturalmente costa, giustamente, più di un classico mouse wireless. Potete trovarlo su Amazon.it in offerta a circa 135 euro.

Leggi Anche: Mouse Logitech MX Anywhere 2: La recensione

[adinserter block=”6″]

Mouse Logitech G903 – La recensione ultima modifica: 2018-05-08T09:20:27+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.