Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Web » Migliori siti Torrent per scaricare Film e Musica

Migliori siti Torrent per scaricare Film e Musica

In questa guida spiegheremo e consiglieremo quali sono i migliori siti Torrent per scaricare Film e Musica in modo semplice e diretto. Segui tutti i passaggi e ci riuscirai.

miglior sito torrent per scaricare film e musica

Questa guida o consigli per i nostri utenti, è nata dalla grande mole di richiesta arrivataci, su quali sono i siti Torrent migliori per poter scaricare i Film e la Musica preferita.

Anche se sembrano passati i tempi in cui scaricare in Torrent era la normalità, non è del tutto così perché ancora tantissime persone vogliono farlo, anche se sembra non sia più d moda. Questo perché grazie a questo sistema è possibile, non solo trovare file che di solito su internet non è possibile trovare facilmente, ma anche di scaricarli ed usufruirne.

Per chi non lo sapesse i Torrent fanno parte di un protocollo P2P, la cui diffusione è aumentata a dismisura con l’avvento della linea Adsl e grazie ai quali possiamo condividere e distribuire file in rete. Ma vediamo prima di consigliarvi quali sono i migliori siti Torrent per scaricare Film e Musica, com’è il loro funzionamento.

ATTENZIONE: questo post o articolo è solo a scopo informativo e non ci assumiamo la responsabilità di come venga usato. Il nostro scopo è solo d’informazione.

Come funzionano i Siti Torrent per scaricare?

dove scaricare film gratis

Il funzionamento è particolarmente semplice. I file .torrent (di dimensione assai ridotta), attraverso il riconoscimento da parte di appositi programmi come uTorrent e BitTorrent, permettono di prelevare le informazioni necessarie per scaricare il file contenuto nel computer della persona che lo condivide.

Ad una maggiore diffusione del file, corrispondono anche un numero maggiori di fonti da cui il file può essere prelevato.

Per scaricare file Torrent avete bisogno del software adatto (vi consiglio il programma gratuito uTorrent) e dei motori di ricerca per file Torrent. Proprio per questo qui di seguito, raggrupperemo una bella lista di siti Torrent per cercare file Torrent da scaricare.

Consigliamo inoltre di utilizzare se possibile una VPN, questo perché alcuni governi di tutto il mondo, hanno vietato i siti di torrent sul loro territorio, ma grazie all’utilizzo di una VPN, i tuoi indirizzi IP non saranno riconoscibili in termini di provenienza grafica e vi consentirà di utilizzare i siti torrent che volete sul computer.

Questo divieto è il risultato di rigide politiche antipirateria in molti paesi, un modo per salvare i diritti del legittimo proprietario del copyright su un prodotto. Qualsiasi persona che lo vende o lo condivide gratuitamente senza precedenti crediti o autorizzazione può essere citato in giudizio.

Ecco alcune VPN:

Questo della VPN è solo un consiglio, ma dovrebbero andare già così semplicemente i siti Torrent.

Elenco siti torrent per scaricare film e musica in italiano

Dopo aver fatto una doverosa premessa sul funzionamento, passiamo ora alla lista dei migliori siti Torrent per scaricare Musica e Film.

Katcr.Co

Katcr.Co è una versione nuova e aggiornata dei torrent Kickass. Con la caduta del sito torrent nel 2016, è stato sostituito con un’interfaccia utente di sistema pulita e facile da usare.

Una delle cose migliori è che direttamente i membri fondatori originali di kickass torrents hanno progettato questo sito web. Questa versione più recente contiene un database più sicuro dei vari file torrent presenti nel web. Non si limitano solo alla musica, ma offrono anche programmi TV, film, giochi, anime e molto altro.

È progettato in modo molto chiaro e offre un’esperienza utente straordinaria, progettata dal team principale dei progettisti ufficiali dei siti torrent di Kickass. Ha un settore musicale davvero ricco, con il meglio delle canzoni di tutte le generazioni.

The Pirate Bay

The Pirate Bay è il leader globale dei siti Web torrent che è stato fondato nell’anno 2003 dal leggendario think tank svedese Piratbyran; consente agli utenti di cercare e scaricare i cosiddetti file torrent.

Il loro intero sistema si basa su file peer-to-peer e sulla funzione di condivisione dei dati dei vari client BitTorrent. Sareste sorpresi di sapere che questo sito Web è disponibile in 35 lingue diverse, tra cui l’inglese e lo svedese sono i più utilizzati.

Supporta l’uso di collegamenti magnetici per scaricare file torrent e fornisce agli ascoltatori un formato musicale FLAC di alta qualità.

Music-Torrent

Music-Torrent è l’unico torrent completamente dedicato alla musica, con praticamente tutte le canzoni che una persona potrebbe cercare nella sua vita.

Il sito è dedicato esclusivamente alla musica, come detto prima, e funge da paradiso per gli appassionati del settore musicale. La musica sul sito è suddivisa in modo che anche una traccia vecchia 100 anni (se esistesse) possa essere ricercata con una ricerca delle parole chiave.

Il sito non è vietato in nessun paese e afferma di essere completamente sicuro per l’uso anche senza una VPN.

Seedpeer

Seedpeer era precedentemente noto come il motore di ricerca Meganova, istituito nel 2005 e cambiato il nome in Seedpeer nel 2007 dopo un attacco di Media Defender, e un gruppo antipirateria lo prese di mira.

È tra i Torrent più sicuri perché visualizza solo i file e i collegamenti che sono stati verificati da loro. Con la sua interfaccia utente intuitiva, vi innamorerete di questo fantastico sito Web torrent, che offre anche film, programmi TV, contenuti per adulti, video musicali, giochi, software e molto altro.

Ha opzioni di filtro avanzate che consentono all’esperienza di ricerca di essere fluida ed efficace.  Questo sito Web è sul mercato e serve persone da oltre un decennio. È sicuramente degno della nostra fiducia.

Leggi Anche: Siti Torrent Italiani Sicuri: Ecco i Migliori

25%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
[Voti: 12   Media: 4.7/5]