Siete Qui: eComesifa.it » Hobby e Giochi » Migliori pistole Nerf in commercio

Migliori pistole Nerf in commercio

Fare una battaglia con le famose pistole Nerf di Hasbro è veramente divertente, soprattutto immersi nella natura in campagna o in un bosco. Colpire i tuoi amici con i morbidi proiettili delle Nerf senza fargli male dimostrando chi ha la mira migliore è sempre bello, ma quali sono le migliori pistole Nerf in circolazione?

Ogni Nerf ha dei pregi e dei difetti, naturalmente, ma ci sono delle caratteristiche da considerare prima di acquistare una pistola Nerf, che in questo articolo cercheremo di illustrarti.

Cosa guardare quando si deve comprare una Nerf

Sono molti fattori da considerare prima di portare una Nerf in battaglia. Di seguito ne elenchiamo alcune da tenere in considerazione prima di scegliere l’arma giocattolo adatta:

  • Tipo di munizioni : Esistono molti tipi di proiettili per Nerf, che vanno dai semplici proiettili di schiuma ai grandi missili e ogni tipologia di munizioni ha delle caratteristiche uniche che incidono sulla precisione, portata e velocità.
  • Capacità del caricatore : Se devi affrontare una guerra con i Nerf è molto importante la quantità di munizioni che la pistola riesce a contenere. Le Nerf più piccoline in genere riescono a contenere tra le due e le sei munizioni, quindi una volta sparati i tuoi colpi sarai costretto a ricaricare l’arma perdendo tempo. I fucili più grandi, invece, consentono di utilizzare dei caricatori con molti più proiettili, quindi durante la battaglia avrai più colpi da sparare senza ricaricare.
  • Velocità di sparo e ricarica : La velocità con cui spari e ricarichi per sparare di nuovo, incide molto sulla strategia di battaglia che adotterai durante la “guerra con gli amici”. Se si usa una pistola a colpo singolo, una volta sparato dovrai nasconderti per ricaricare. Utilizzando invece una Nerf automatica potrai spostarti su tutto il campo di battaglia sparando a ripetizione e costringendo gli avversari a restare nascosti.
  • Sistema di ricarica : Nella vasta gamma di prodotti Nerf, sono tanti i metodi di ricarica utilizzati ed ognuno influenza anche la velocità di sparo.
  • Portata e precisione : Ovviamente avere un’arma che spara più lontano e con precisione è fondamentale per vincere. Più ti avvicini all’avversario e maggiore è la possibilità di venire colpito, quindi hai bisogno di una pistola precisa e potente.

Ora che abbiamo visto un po’ le caratteristiche da considerare per trovare la pistola o il fucile Nerf più adatto alle tue caratteristiche, vogliamo consigliarti le armi Nerf che, a nostro avviso, sono le migliori in circolazione e ti daranno una grande mano a vincere le tue battaglie con gli amici.

Migliori Nerf in commercio

Bene, ecco le migliori pistole Nerf in circolazione:

3° Posto: Zombie Strike FlipFury

pistola giocattolo nerf

La pistola Zombie Strike FlipFlury è un’arma unica. Ha due tamburi rotanti da sei colpi l’uno che permette il caricamento di uno mentre l’altro continua a sparare.

Il meccanismo di ricarica di questa fantastica pistola, consente di utilizzare una sola mano per sparare e ricaricare. Infatti sono presenti due grilletti sull’arma, quello in basso per caricare e quello in alto per sparare. Tenendo premuto il grilletto di sparo, ogni volta che si ricarica partirà un colpo. Arma veramente veloce.

[amazon box=”B00P0K8FZW”]

2° Posto: N-Strike Elite Delta Trooper

fucile nerf

Nella speciale classifica di eComesifa.it per i Nerf migliori in circolazione, si piazza al secondo posto la N-Strike Elite Delta Trooper. Nella confezione troverai anche il calcio agganciabile e delle prolunghe che trasformano la pistola in un fucile. 

Il caricatore contiene ben dodici dardi, quindi durante la battaglia non avrai problemi di colpi. Per ricaricare basterà far scorrere, avanti e indietro, l’impugnatura che si trova nella parte superiore della Nerf. Questa fantastica pistola, spara fino ad una distanza di ben 25 metri, quindi i tuoi avversari non avranno scampo.

[amazon box=”B079VV55W1″]

1° Posto: Pistola N-Strike Elite Strongarm

migliore pistola nerf

Siamo arrivati sul gradino più alto del podio. A nostro avviso, la migliore pistola Nerf da acquistare è la N-Strike Elite Strongarm, un’arma eccezionale.

Il tamburo frontale della pistola contiene sei dardi e premendo un pulsante laterale si ribalta per rendere più facile il refill dei proiettili. Il meccanismo di ricarica è molto semplice, basta tirare indietro e rilasciare il carrello grigio che trovi sulla pistola. Tenendo premuto il grilletto, ti basterà solo caricare a ripetizione l’arma per sparare tutti i dardi in brevissimo tempo. Con i suoi 25 metri di portata, questa Nerf ti permetterà di vincere anche le battaglie più difficili.

[amazon box=”B009T45XDW”]

Leggi Anche: Microsoft Xbox One X – La Recensione