Maschere naturali per la pulizia del viso

trattamenti di bellezza per la pulizia viso

La pulizia del viso, è molto importante e se eseguita regolarmente, la vostra pelle sarà più luminosa e liscia. Prendetevi un po’ di tempo per la cura della pelle del viso, in modo da eliminare le cellule morte e le impurità, evitando la comparsa di brufoli e rughe.

In questa nuova guida, vi aiutiamo a preparare le migliori maschere naturali per la pulizia del viso, senza spendere troppi soldi e con ingredienti naturali.

Come dicevamo, pulire regolarmente il viso, renderà la pelle più bella ed elastica, quindi vi consigliamo di eseguire un trattamento di pulizia del viso, almeno una volta al mese. E’ molto importante, però, sapere il vostro tipo di pelle, in modo da scegliere la maschera per la pulizia del viso, più adatta a voi.

Maschera con miele e albume d’uovo:

La prima maschera che prepareremo, grazie alle proprietà degli ingredienti utilizzati, è in grado di pulire a fondo la pelle del vostro viso ed in più renderà la pelle liscia e luminosa.

Ingredienti:

  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 albume d’uovo

Preparazione della maschera

  1. Versate il solo albume di un uovo dentro una ciotola e aiutandovi con una forchetta, montare per un po’.
  2. A questo punto, versate anche il cucchiaio di miele e mescolate per bene, in modo da far unire i due ingredienti.

La maschera per la pulizia del viso è pronta, applicatela sul viso eseguendo dei movimenti circolari, quindi lasciatela agire per circa 15 minuti. Passato il tempo, risciacquate bene con acqua tiepida e una volta asciugato il viso tamponando delicatamente con un asciugamano morbido, applicate la vostra crema idratante.

Maschera viso con miele e yogurt bianco

Un altra semplicissima maschera per pulire il viso, è quella preparata con il miele e lo yogurt, che in pochi minuti, pulirà e donerà freschezza alla pelle.

Ingredienti:

  • 1 vasetto di yogurt magro
  • 2 cucchiai di miele

Preparazione della maschera per pulire il viso

  1. In una ciotola, versate il contenuto di un vasetto di yogurt e due cucchiai di miele, quindi mescolate fino a far amalgamare bene i due ingredienti.

Applicate il trattamento per la pulizia viso appena preparato sulla pelle e lasciate agire per circa 20 minuti. Trascorso il tempo, rimuovete la maschera viso utilizzando acqua tiepida e un tovagliolo di carta.

Maschera per la pulizia viso preparata con olio d’oliva

Concludiamo questo articolo, con il più semplice dei trattamenti per la pulizia viso, preparato con olio di oliva, un ingrediente presente in tutte le case della penisola, in grado di rimuovere le impurità della pelle e lasciarla liscia e morbidissima.

Ingredienti:

  • Olio di oliva

Modo di utilizzo

Versate un po’ d’olio di oliva, su un batuffolo di ovatta, quindi passate il batuffolo imbevuto di olio di oliva sul viso, eseguendo dei movimenti circolari, passando sulla fronte, poi sul naso, le guance, mento e collo.

Offerta
Maschere Comedone Maschera Viso, Blackhead Remover Black Mask, Facciale Cura Strappando Stile...
  • 1) Ingredienti: Acqua,Alcole polivinilico ,Alcole...
  • 2) Adatta per le persone: 1. dovuto in parte a...
Offerta
Spazzola elettrica ultrasonica pulizia facciale esfoliante impermeabile strumento di bellezza...
  • 【Penna intelligente a 4 velocità di pulizia del...
  • 【0,05 millimetri ultrafini setole pulitrice...

Leggi Anche: Come preparare la maschera nera che elimina i punti neri

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here