Maschera per trattare i capelli ribelli e sfibrati

Quando con una donna si parla di capelli, purtroppo e involontariamente l’argomento, si trasforma sempre in uno spiacevole “dramma”.

Come ben sapete, l’essere femminile in ogni occasione e circostanza, non fa altro che lamentarsi della propria chioma e tuttavia l’insoddisfazione, non trova mai un lieto fine.

Un problema molto frequente, che una buona percentuale di donne riscontra è quello di avere i capelli secchi e sfibrati. Inevitabilmente questo fastidioso difetto, influisce sui capelli rendendoli ribelli, intrattabili e dominarli come si vorrebbe, può risultare difficile.

Abbiamo detto difficile, ma non è impossibile, perché noi di ecomesifa.it, per ogni problema troviamo una soluzione mirata ad aiutarvi. Per questa specifica situazione vi daremo una mano, per tenere a bada l’odioso “effetto paglia”.

Nella nostra breve guida rivolta alla bellezza dei capelli, vi sveliamo come preparare una maschera naturale e nutriente, per mantenere ogni singolo capello sano dalla radice alle punte.

Maschera per dominare i capelli ribelli e sfibrati

Preparare questa maschera per capelli sfibrati è molto semplice e non richiede particolare competenze o ingredienti strani.

Gli ingredienti che vi occorrono sono:

  • 1 uovo
  • 100 ml di birra chiara
  • 1 cucchiaino di olio di girasole
  • 1/2 cucchiaino di miele
Remington Keratin Protect AC8820 Asciugacapelli Professionale, Motore AC, 2200 W
  • Asciugacapelli con motore ac da 2200 watt ; anello infuso di...
  • Tripla protezione: micro particelle, generatore di ioni e...
  • 90% di ioni in piu per capelli luminosi e liberi...

Come si fa:

Iniziamo con la preparazione: In una ciotola di piccole dimensioni, rompete un uovo e con l’aiuto di una forchetta, agitatelo per qualche minuto.

In seguito unite la birra chiara, l’olio di girasole e il miele e con un mestolo in legno, mescolate fino a far amalgamare il tutto.

La maschera per i capelli ribelli e sfibrati è pronta, per svolgere la sua potente azione benefica.

Come si applica:

Dovete pettinare i vostri capelli con una spazzola, mettere un asciugano intorno spalle e nella vasca da bagno, mettervi a testa in giù. Ora che vi trovate in questa posizione, versate il trattamento sulle punte, le lunghezze e una piccola quantità sulla cute.

Esercitate una leggera frizione, tamponate le eventuali colature del prodotto, mettetevi comode e lasciate in posa per 30 minuti. Una volta che il tempo si esaurisce, sciacquate abbondantemente con acqua tiepida e per la detersione, utilizzate il vostro shampoo
preferito.

E’ importante che la temperatura dell’acqua non sia eccessivamente calda, perché il calore tende a seccare bruscamente i capelli. Per riscontrare ottimi risultati, ripete questa maschera 3 o 4 volte al mese.

I benefici:

I preziosi ingredienti contenuti in questa maschera, svolgono un’azione idratante, che ammorbidisce le fibre di ogni singolo capello, eliminando l’effetto crespo. La chioma appare morbida, setosa, il colore luminoso e tutta la struttura in buona salute.

Ecco cosa fare per dominare i capelli ribelli e sfibrati.

Leggi Anche: Maschera di bellezza con yogurt e limone

Maschera per trattare i capelli ribelli e sfibrati ultima modifica: 2017-11-05T14:02:07+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here