Maschera antirughe per avere la pelle elastica e tonica

Le rughe sono una conseguenza, del trascorrere del tempo, un naturale inestetismo che, purtroppo colpisce la pelle del viso invecchiandola.

Il passare degli anni, da una parte arricchisce il nostro bagaglio con tante esperienze, ma dall’altra inevitabilmente, priva la nostra pelle dalla sua bellezza. Come ben sapete, però, il tempo non è l’unico responsabile dell’invecchiamento cutaneo, perché molte sono le cause che accentuano questo problema.

Infatti, come appena accennato le rughe possono svilupparsi con maggior facilità, anche a causa di una predisposizione genetica. Tuttavia, non sono da escludere i fattori ambientali e la mancanza di cure e piccole attenzioni, verso se stessi, sfortunatamente accelera il meccanismo di invecchiamento della pelle.

Visto e considerato, che la comparsa delle rughe è un fenomeno del tutto normale, noi di ecomesifa.it, vogliamo consigliarvi di provare ad affrontare le “odiose nemiche” con i rimedi naturali e in questa nuova guida, vi spiegheremo come preparare una maschera antirughe con degli ingredienti naturali.

Questo trattamento antirughe è ricco di sostanze nutrienti, che aiutano la pelle a rimanere fresca, compatta e giovane. Siete curiose? Allora senza perdere altro tempo, mettiamoci all’opera e scopriamo di cosa si tratta.

Maschera antirughe per avere la pelle elastica e tonica

Avete bisogno di:

  • 1/2 avocado maturo
  • 1 tuorlo d’uovo
  • 1 cucchiaino di olio di oliva

Come si fa la maschera antirughe:

La preparazione è facilissima.

Iniziate eliminando, la buccia dal mezzo avocado e tagliatelo in sottili pezzettini.

Rompete un uovo, tenete il tuorlo (la parte rossa) e gettate l’albume. Mettete entrambi gli ingredienti, in un frullatore e unite il cucchiaino di olio di oliva.

Frullate con pazienza, fino a quando non ottenete “una pappetta” soffice e sufficientemente cremosa.

Avete visto, preparare la maschera è stato semplicissimo, ora vediamo come utilizzarla.

Come si applica la maschera antirughe:

Bisogna stenderla con un morbido pennello, sulla pelle del viso perfettamente pulita e asciutta.

Lasciate libera la zona sotto gli occhi, le labbra e fate agire la maschera, per 20 minuti.

Trascorso il tempo consigliato, sciacquate abbondantemente con acqua tiepida, aiutandovi per la rimozione con una soffice e piccola spugnetta.

Consigli:

Il nostro consiglio e suggerimento è quello, di applicarvi con costanza e ripetere questa maschera antirughe, per almeno 3 o 4 volte al mese.

Benefici:

Il prezioso concentrato, di proprietà benefiche contenuto nell’avocado e nell’uovo, svolgono un’azione nutriente e anti-invecchiamento, in grado di rallentare la comparsa delle rughe. L’olio di oliva si fonde con questi ingredienti, mantenendo la pelle elastica, tonica e giovane.

Il trattamento eccellente e perfetto, per contrastare i segni del tempo.

Leggi Anche: Maschere di bellezza con il caffè

Maschera antirughe per avere la pelle elastica e tonica ultima modifica: 2017-11-16T20:04:01+00:00 da eComesifa.it

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here