Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Pelle » Maschera antirughe con avocado e mirtilli

Maschera antirughe con avocado e mirtilli

La maschera antirughe con avocado e mirtilli, è un rimedio naturale ottimo per avere una pelle liscia e senza imperfezioni. Essendo buonissimi anche da mangiare, vi consigliamo di includere i mirtilli e l’avocado nella vostra dieta.

Per mantenere la pelle liscia ed elastica, bisogna nutrirla in modo equilibrato, applicando delle creme di qualità, possibilmente naturali, che non provochino allergie o macchie.

Proprio per questo motivo, come sempre, noi vogliamo proporvi una crema antirughe alternativa completamente naturale, alle creme che di solito si trovano nei negozi.

Come dicevamo, la crema antirughe fai da te, è preparata con ingredienti completamente naturali, che combattono i radicali liberi. Oltretutto, la maschera viso fatta con avocado, mirtilli e uva rossa, riesce a idratare la pelle e nutrirla in profondità.

Maschera antirughe avocado, mirtilli e uva rossa

Per ottenere maggiori benefici dalla maschera fai da te, vi consigliamo di prepararla con ingredienti di qualità.

Ingredienti:

  • 5 mirtilli rossi maturi
  • Una fettina di avocado maturo
  • 3 chicchi di uva rossa sbucciata

Preparazione della maschera antirughe

Preparare la maschera naturale antirughe, è molto semplice. Basterà mettere tutti e tre gli ingredienti nel frullatore e azionarlo per pochi minuti, fino ad ottenere una pasta omogenea. Se non avete il frullatore, potete utilizzare una forchetta per schiacciare gli ingredienti e mescolarli bene.

Applicazione della maschera antirughe

  1. Pulite bene il viso, rimuovendo il trucco, quindi asciugatelo. Applicate la maschera sul viso e lasciate agire per circa 20 minuti.
  2. Trascorso il tempo, sciacquate con acqua tiepida.

Il momento migliore per applicare la maschera, è sicuramente prima di andare a dormire, in modo da potervi prendere un po’ di tempo per voi, rilassandovi.

Leggi Anche: Come accelerare la crescita dei capelli con i rimedi naturali