Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Trucco » Make-up labbra: come renderle carnose e sensuali

Make-up labbra: come renderle carnose e sensuali

Avere delle belle labbra è il sogno di ogni donna. Con qualche piccolo trucco sarà possibile rendere le labbra più carnose e sensuali senza dover ricorrere alla chirurgia, iniezioni e botox.

Come ci insegnano i migliori truccatori, delle volte basta davvero poco per ottenere l’effetto tanto desiderato.

Come rendere le labbra più grandi grazie al trucco

Volete una bocca stile Angelina Jolie, o che almeno le si avvicini? Allora seguite questo breve tutorial e buon divertimento!

  1. Prendete il fondotinta che utilizzate abitualmente per il viso. Con l’aiuto di una spugnetta utilizzatelo intorno alle labbra.
  2. Prendete adesso una matita bianca e con molta attenzione percorrete il contorno labbra.. Sfumate per bene la matita verso l’esterno utilizzando semplicemente le dita.
  3. Adesso, prendete la [amazon link=”B01IXA0K8U” title=”matita per le labbra” /]. E’ il classico procedimento che richiede esperienza e manualità, quindi non innervositevi se non riuscite alla prima. Vedrete che ben presto riuscirete a superare questo piccolo ostacolo. Il colore deve essere lo stesso del vostro incarnato o comunque molto simile. Passatela su tutte le labbra con tratti verticali e leggeri. Muovetevi dall’interno all’esterno.
  4. Utilizzate questa stessa matita del colore delle vostre labbra per creare i contorni di 1 millimetro circa, sopra il bordo. Non andate oltre altrimenti si noterebbe davvero molto.
  5. A questo punto, dovete prendere il rossetto che volete utilizzare. Il nostro consiglio comunque è di far attenzione nella scelta dei colori. Se i colori pastello tendono ad allargare, quelli scuri invece fanno le labbra ancor più sottili. Il rossetto ideale è in astuccio, con due tonalità.
  6. Prendete il rossetto e il pennellino, stendetelo per bene su entrambe le labbra ricordandovi di seguire i tratti verticali dall’interno all’esterno. Utilizzate prima il colore chiaro.
  7. Adesso prendete la tonalità più scura e sfumatela partendo dall’interno verso l’esterno per il labbro inferiore. Utilizzatela soprattutto per il labbro superiore.
  8. Sfumate per bene il rossetto.
  9. A questo punto dovete fissare per bene la vostra opera, quindi dovete utilizzare la vostra cipria. Date una leggera spolverata.
  10. Adesso, prendete il gloss trasparente e passatelo su tutta la vostra nuova forma. Oltre a dare una bella luce, il gloss fa sembrare le vostre labbra ancora più grandi.

Leggi Anche: Maschere di bellezza con la Papaya

[amazon box=”B016Q1Q0KA”]