Lettore mp3 SanDisk Clip Jam – La Recensione

Ormai, gli smartphone, stanno via via sostituendo molti altri dispositivi, che fino a qualche anno fa, erano di utilizzo comune e tra questi ci sono anche i lettori MP3.

Io personalmente, anche se si tratta di portare in giro un dispositivo in più, preferisco utilizzare per ascoltare la musica, un buon lettore mp3 e non scaricare la batteria del mio telefonino. La cosa positiva, poi, è che questi lettori hanno dei prezzi che ormai sono veramente bassi.

Il lettore Mp3 che abbiamo provato per voi oggi, è il SanDisk Clip Jam, molto economico ma dalla qualità buona, ideale per portarlo con voi mentre fate jogging o andate in palestra.

Il SanDisk Clip Jam è molto pratico e leggero, ha uno schermo digitale dal menu intuitivo, una memoria interna da 8 Gb ed è venduto su Amazon.it a soli 29,00 euro in offerta.

Caratteristiche

Questo lettore mp3 di SanDisk non è dotato di connessione Bluetooth, quindi dovrete utilizzare per forza cuffie con il cavetto. Il design non è granché, comunque è disponibile in diverse colorazioni abbastanza carine.

Una nota positiva, è la possibilità di espandere la memoria grazie allo slot di espansione per microSD, che vi permetterà di arrivare fino a 64 GB di memoria di archiviazione di musica.

Caricare la vostra musica preferita sul SanDisk Clip Jam è molto facile, infatti, il lettore viene riconosciuto come memoria esterna quando viene connesso via USB al computer Windows o Mac, quindi dovrete solo spostare le canzoni sull’unità.

Offerta
SanDisk Clip Jam 8 GB, Lettore MP3, Nero
  • Lettore musicale personale con clip, super leggero
  • Qualità audio eccellente
  • Memoria interna da 8 GB e alloggiamento per schede micro SD

Il SanDisk Clip Jam è compatibile con i più comuni formati audio, quindi mp3, mp4, wav, wma e aac.

La qualità del suono non può certo paragonarsi ai lettori mp3 più costosi, ma comunque è di buona qualità e se non siete degli intenditori, non noterete certo la differenza.

Il dispositivo dispone anche di un “mollettone” per poterlo posizionare sui vostri capi di abbigliamento e una funzione utile è anche la presenza del sintonizzatore radio FM.

La batteria è abbastanza buona e durante i test, ha avuto una durata di circa 20 ore. Le dimensioni di questo giocattolino sono 1,6 x 4,1 x 6,6 cm e pesa solo 23 grammi.

Cosa ci è piaciuto del SanDisk Clip Jam

Sicuramente il peso molto leggero e la durata della batteria. Anche la presenza dello slot di espansione per la memoria micro SD e il sintonizzatore FM sono caratteristiche utilissime.

Cosa non va

Non ha connessioni bluetooth o wi-fi

In conclusione

Il lettore SanDisk, è un buon lettore mp3, ideale per chi non vuole spendere molto, ma vuole archiviare e ascoltare tanta musica in poco spazio.

Leggi Anche: Come funziona Spotify

Lettore mp3 SanDisk Clip Jam – La Recensione ultima modifica: 2017-10-28T08:35:10+00:00 da eComesifa.it
RASSEGNA PANORAMICA
Design
Caratteristiche Tecniche
Prestazioni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here