La soluzione naturale per avere la pancia piatta

come avere la pancia piatta

Poter sfoggiare una pancia piatta, tonica è sexy, ormai sta diventando un vero e proprio “must have” sia dal sesso femminile che da quello maschile.

Come ben sapete, ottenere una pancia perfettamente asciutta, è difficile ma non è impossibile, perché con un po’ di impegno e costanza, questo obbiettivo si può raggiungere. Purtroppo, frequentemente questa grande voglia, si trasforma in follia e ossessione, quindi fate attenzione a non esagerare.

E’ nostro dovere aggiungere, tuttavia, che il più delle volte, la voglia di raggiungere un obbiettivo, scegliendo la strada sbagliata, porta solo a commettere errori. Ricordate che questo modo errato di agire, interferisce sempre negativamente sul benessere dell’organismo.

Diciamoci la verità, il primo passo fondamentale, che aiuta a snellire la pancia è sicuramente quello di seguire un’alimentazione equilibrata e praticare un po’ di esercizio fisico. Certamente, queste scelte sono giuste e aiutano ad avere un ventre snello, ma noi di ecomesifa.it, vi vogliamo rivelare la ricetta di una bevanda”snellente”, da abbinare a queste vostre buone abitudini.

Nello specifico, vi spiegheremo come preparare un frullato dall’affetto dimagrante, per migliorare questa zona del corpo, utilizzando dei semplici ingredienti naturali. Vi siete incuriosite? Allora, scopriamo “come si fa“.

Bevanda naturale per avere la panca piatta e tonica

Per preparare “il cocktail” vi occorrono i seguenti ingredienti:

  • 2 pompelmi
  • 2 cucchiaini di aceto di mele biologico
  • 1 cucchiaino di miele

Come si prepara la bevanda naturale:

  1. Iniziamo con la preparazione della bevanda. Per prima cosa dovete prendere i 2 pompelmi e con un coltello, tagliarli a metà.
  2. Aiutandovi con uno spremiagrumi, spremete i frutti con cura, fino a prelevare completamente il loro succo.
  3. A questo punto, versate il contenuto in un bicchiere e aggiungete i 2 cucchiaini di aceto di mele e la quantità di miele indicata.
  4. Mescolate bene con un mestolo da cucina, per qualche istante e quando il miele si è definitivamente sciolto, la bevanda per snellire la pancia è pronta per essere assunta.

Attenzione: non aggiungete lo zucchero, perché questo ingrediente, limita i benefici del nostro trattamento snellente.

Come si assume la bevanda per avere la pancia piatta:

Il trattamento per avere la pancia piatta si divide in 3 specifiche fasi:

Fase 1, si inizia con un’assunzione regolare per 5 giorni, almeno 15 minuti prima del pranzo. Successivamente, bisogna interrompere per lo stesso tempo (5 giorni).

Fase 2, trascorsi i 5 giorni di non assunzione, si riprende il consumo della bevanda, per 3 giorni consecutivi, sempre seguendo lo stesso procedimento. In seguito, bisogna interrompere per l’equivalente tempo (3 giorni).

Fase 3, al terzo giorno di non assunzione, bisogna ricominciare il trattamento e assumerlo, per 3 volte a settimana (regolarmente).

Potete scegliere di consumare la bevanda, nei giorni della settimana dispari o pari.

Importante: la bevanda deve essere preparata, quando sapete di consumarla, perché solo in questo modo non perde le sue proprietà benefiche e garantisce ottimi risultati snellenti.

I benefici:

Il succo di pompelmo, unito all’aceto di mele, svolge un’azione drenante, in grado di sciogliere la massa adiposa, che si localizza sulla pancia. Il miele contrasta il sapore acido della bevanda e rafforza il sistema immunitario.

Sveglia amiche! La pancia piatta, non è un sogno, basta seguire i giusti consigli e avere un po’ di buona volontà.

Leggi Anche: Pancia piatta come fare per ottenerla

La soluzione naturale per avere la pancia piatta ultima modifica: 2017-11-27T19:04:36+00:00 da eComesifa.it

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here