Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Pelle » La ricetta del frullato per avere la pelle liscia

La ricetta del frullato per avere la pelle liscia

Seguire una dieta ricca di frutta e verdura, oltre a migliorare la vostra salute, vi aiuterà anche ad avere una pelle liscia ed elastica e questo frullato grazie al ricco contenuto di antiossidanti e vitamine sarà un vostro alleato.

frullato cura della persona pelle liscia

Oggi, proprio per migliorare l’aspetto della vostra pelle senza ricorrere a costosi trattamenti, vi presentiamo la ricetta di un frullato ricco di vitamine e altre sostanze essenziali al nutrimento della pelle.

Le dosi della ricetta seguente, bastano per preparare 2 bei bicchieri di frullato, quindi se lo volete preparare solo per voi, dimezzate le dosi.

Ingredienti per 2 persone:

  • 2 Arance
  • 3 Carote
  • 1 Cetriolo
  • Mezza Banana
  • 15 ml. di acqua di cocco

Come preparare il frullato per avere la pelle liscia

Per prima cosa, dovete lavare bene tutta la frutta e la verdura indicata, quindi sbucciate le arance, la banana, le carote e il cetriolo.

A questo punto, tagliate tutti gli ingredienti in piccoli pezzi e mettete il tutto nel frullatore insieme all’acqua di cocco. Azionate il frullatore e aspettate qualche minuto.

Quando la consistenza sarà bella densa, il frullato è pronto. Per ottenere i migliori risultati vi consigliamo di berlo bello fresco e trattenerlo un po’ in bocca prima di mandare giù.

ID tabella non valido.

Leggi Anche: Come idratare le labbra in modo naturale