La polvere di Rhassoul: alleato naturale contro la cellulite

eliminare la cellulite con la polvere di rhassoul

La cellulite e le donne da sempre sono considerate le nemiche perfette. La comparsa di questo inestetismo, purtroppo sul corpo di una donna provoca l’inevitabile conferma, della nascita di una “drammatica tragedia”.

Tutte sanno perfettamente che la cellulite è ostile e difficile da combattere, ma dovete sapere che sconfiggerla non è del tutto impossibile, perché per ogni problema esiste una soluzione.

Per questo motivo, in questo nuovo articolo, noi di ecomesifa.it vogliamo farvi un prezioso regalo, che si chiama trattamento con la polvere di Rhassoul. Questa polvere viene definita “la professionista anticellulite”, perché le sue qualità benefiche, risultano essere una valida ed efficace soluzione, per combattere la cellulite.

E’ con la polvere di Rhassoul, che vi spiegheremo come preparare un potente trattamento anticellulite ideale per tutte le donne.

Trattamento anticellulite con la polvere di Rhassoul 

Gli ingredienti che vi occorrono sono i seguenti:

  • 3 cucchiai (abbondanti) di polvere di Rhassoul
  • 6 gocce di olio essenziale di pompelmo
  • acqua tiepida (quanto basta)
  • Pellicola trasparente da cucina

Come si prepara il trattamento con la polvere di rhassoul:

Niente di più semplice, per la preparazione del trattamento anticellulite, sono sufficienti pochissimi minuti. Vediamo come si fa:

Per prima cosa, avete bisogno di un piccolo recipiente, prendetelo e quindi mettete all’interno la polvere di Rhassoul, le gocce di olio essenziale di pompelmo e poi aggiungete l’acqua tiepida, molto lentamente.

Mescolate con un cucchiaio di legno, fino ad ottenere un composto denso e facilmente spalmabile.

Ottimo, siete state bravissime, missione compiuta, il nostro prodotto di bellezza, preparato con la “polvere magica” è pronto per eliminare la cellulite.

Come si utilizza il trattamento con la polvere di rhassoul:

Dovete applicare il composto aiutandovi con un pennello e stenderlo in modo omogeneo sulle parti del corpo dove compare la cellulite. Generalmente le zone dove si localizza l’inestetismo sono le gambe, i glutei, la pancia, i fianchi e le braccia.

Una volta applicata beneo, avvolgete le parti trattate con la classica pellicola trasparente da cucina e lasciate agire la crema per circa 30 minuti.

Quando il tempo è trascorso, non dovete far altro che sciacquare abbondantemente le zone di applicazione con acqua tiepida sotto la doccia.

E’ molto importante, non utilizzare alcun detergente schiumoso, perché l’uso di questo tipo di prodotto, riduce di molto i di benefici del trattamento.

Consigli:

Il nostro consiglio principale è di ripetere l’applicazione almeno una volta a settimana, ed essere costanti.

Tuttavia, se decidete e scegliete di abbinare un’alimentazione equilibrata e un po’ di esercizio fisico, sicuramente i risultati positivi si otterranno in minor tempo e con meno fatica.

Benefici:

La polvere di rhassol, nutre la pelle levigandola, aumenta la tonicità, l’elasticità e scioglie la massa adiposa, contrastando la formazione della cellulite. L’olio essenziale di pompelmo, invece, stimola la circolazione sanguigna e per questo motivo, rafforza il potere anticellulite del nostro trattamento.

Leggi Anche: Come eliminare la cellulite con zenzero e succo di ananas

La polvere di Rhassoul: alleato naturale contro la cellulite ultima modifica: 2017-11-21T10:08:59+00:00 da eComesifa.it

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here