JBL Reflect mini 2 – La recensione

cuffie jbl recensione

In questo nuovo articolo, scopriamo le nuove JBL Reflect mini 2, cuffie bluetooth di buona qualità e dal design curato, molto leggere e comode da indossare.

Le nuove cuffie targate JBL, hanno il cavo riflettente, quindi per chi fa sport e vuole stare più sicuro anche di sera, questa caratteristica non può passare “inosservata”.

Le Reflect mini 2 sono disponibili in 4 colorazioni, blu, nero, verde e verde acqua, tutte molto belle e fashion, come la custodia in gomma, veramente unica.

Nella confezione, oltre alla custodia in gomma e le cuffie, è presente anche il cavo per ricaricare le cuffie bluetooth e 3 diverse dimensioni per gli auricolari in silicone.

confezione cuffie jbl mini 2

Abbiamo cercato di spingere al massimo le cuffie e la durata della batteria di circa 10 ore, ci ha sorpreso positivamente. Grazie alla funzione di ricarica rapida, inoltre, con soli 15 minuti di collegamento alla corrente, avrete un’ora di autonomia.

Passando alla prova “su strada” delle JBL Reflect Mini 2, possiamo dire che non danno fastidio alle orecchie e il livello di isolamento è buono. A livello di qualità del suono, non sono per niente male, anche se sicuramente non sprigionano un suono perfetto.

Anche durante l’utilizzo come auricolari per fare chiamate, a volte la ricezione non era il massimo, ma per il loro prezzo diciamo che sono delle buone cuffie.

Le principali caratteristiche delle JBL Reflect Mini 2:

  • Durata della batteria di circa 10 ore;
  • Connettività Bluetooth;
  • Telecomando a tre pulsanti con microfono;
  • Cuffie ergonomiche;
  • IPX5 resistente al sudore;
  • Cavo riflettente per visibilità notturna;
  • 3 diverse dimensioni per gli auricolari.

cuffie bluetooth jbl reflect

Cosa ci è piaciuto

Le cuffie JBL, sono leggere e ideali per chi pratica sport. La durata della batteria è buona e il cavo riflettente è una utilissima caratteristica.

Cosa non ci piace

Come qualità audio non è delle migliori, anche se non è male.

In conclusione

Le nuove JBL Reflect Mini 2, hanno un design accattivante e sono abbastanza comode. Il livello del suono poteva essere curato meglio.

Leggi Anche: Come collegare AirPods al PC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.