Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Iliad annuncia novità sulla fibra ottica

Iliad annuncia novità sulla fibra ottica

Arrivano interessanti novità sulla telefonia italiana, Iliad il colosso francese, è pronto a sbarcare anche sulla linea fissa di casa. Balzata hai primi posti tra gli operatori più utilizzati per le sue offerte per la telefonia mobile a basso costo, è intenzionata a rivoluzionare il mercato telefonico. Prima però, esaminiamo insieme le attuali offerte Iliad mobili.

Leggi Anche: Come collegare lo smartphone alla TV

Giga 50

  • Internet: 50 Gb
  • Minuti: Illimitati
  • SMS: Illimitati
  • Costo SIM: 9,99 euro (Una tantum)
  • Costo Mensile: 7,99 euro al mese
operatori italia

Iliad Voce

  • Internet: 40 MB
  • Minuti: illimitati
  • SMS: illimitati
  • Costo Mensile: 4,99 euro al mese

Chiamate e messaggi inclusi in tutta Europa, si possono chiamare gratuitamente oltre 60 diverse nazioni.

Non esistono vincoli di durata, il servizio si può disattivare in qualunque momento. Per attivare la SIM c’è un costo di 9,99 euro, che comprende attivazione e spedizione della scheda.

Le ultime novità Iliad

Dopo le continue richieste dei clienti per un ingresso nella linea fissa, finalmente il famoso gestore si è deciso. Come recentemente fatto trapelare dall’amministratore delegato Benedetto levi, Iliad è pronta ad entrare nelle nostre case. L’obbiettivo è fissato per il 2024, un progetto ambizioso che sta già cominciando a mettere le basi nelle grandi città italiane.

offerte iliad italia

Ma Iliad non si ferma qui, dopo aver raggiunto gli oltre 3 milioni di utenti è pronta a investire sulla rete 4G e 5G per smartphone e tablet. Questi miglioramenti permetteranno d’investire sulla costruzione di nuove infrastrutture in Italia. Risulta, infatti, che siano state disposte nuove antenne nelle città di Milano, Torino e Roma, ma questo è solo l’inizio.

L’operatore francese non si sbilancia ma, a giudicare dal grande lavoro in corso, crediamo che il piano potrebbe concretizzarsi molto prima del 2024. Occorre precisare che al momento, Iliad non ha ancora richiesto la necessaria autorizzazione di ampliamento della rete.

Il piano, sembra essere quello di imitare colossi come Netflix, ovvero proporre anche contenuti multimediali. Riuscirà Iliad a superare le principali aziende di telecomunicazioni come Fastweb, Tim e Vodafone? Non resta che attendere speranzosi, consapevoli che il nuovo ingresso di Iliad nella fibra, abbasserà notevolmente i costi dei servizi.

Restate insieme a noi per ulteriori sviluppi.

Leggi Anche: Come registrare programmi da sky