Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Pelle » Il tè di giava: un aiuto naturale per ridurre la cellulite

Il tè di giava: un aiuto naturale per ridurre la cellulite

La cellulite, come sapete, è un odioso inestetismo che si localizza, purtroppo, in determinati punti del corpo.

Inutile aggiungere, che ogni donna la odia e la soluzione migliore per ridurre la cellulite è trattarla con una buona dose di costanza e pazienza.

Detto questo, in questa nuova e breve guida, vogliamo aiutarvi a trattare l’odiosa cellulite con i rimedi naturali e precisamente, assumendo il tè di giava.

Dovete sapere, infatti, che questa varietà di tè, è un eccellente alleato per sconfiggere e attenuare la “massa adiposa”.

Vediamo cosa occorre per la preparazione e come si assume la bevanda anticellulite.

Il tè di giava potente anticellulite naturale

Per la preparazione avete bisogno dei seguenti ingredienti:

  • 1 litro di acqua
  • 20 foglie di giava essiccate
  • una bottiglia in vetro con il tappo

tè di giava contro la cellulite

Come si prepara il tè di giava:

La preparazione è semplicissima e sono sufficienti pochi minuti del vostro tempo.

Iniziate, prendendo una pentola abbastanza grande, versatevi un litro d’acqua e portatela ad ebollizione a fuoco medio.

Quando l’acqua bolle, togliete il recipiente dal fuoco e aggiungete le 20 foglie essiccate di giava. Coprite con un coperchio e lasciate in infusione per 20 minuti abbondanti.

Una volta che il tempo di attesa si esaurisce, filtrate il vostro tè di giava con un passino da cucina e versate l’infuso, in una bottiglia in vetro. Chiudete il tappo e conservate a temperatura ambiente, in un posto fresco e lontano da fonti di calore.

A questo punto la bevanda per ridurre la cellulite è pronta, vediamo come si assume il trattamento anticellulite,ì al tè di giava.

Come si assume il tè di giava:

Potete bere il tè di giava la mattina a stomaco vuoto, perché l’intestino “pulito”, permette all’organismo di assorbire tutte le proprietà benefiche, senza troppa fatica.

E’ necessario, consumare 100 ml di questo tè, per almeno 5 giorni consecutivi e poi interrompere il trattamento per i successivi 5 giorni, continuando in questo modo per almeno un mese.

Consigli:

Un piccolo, ma prezioso consiglio: Per riscontrare effettivi miglioramenti, riducendo la massa adiposa, al consumo del tè di giava, cercate di associare, un po’ di movimento fisico e quanto meno, un’alimentazione completa e sana.

I benefici:

Il tè di giava, grazie alle sue proprietà drenanti, riduce il gonfiore delle gambe e riduce la cellulite, perché facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine (sostanze inquinanti per il corpo).

In più, la sua assunzione regolare, influisce sull’organismo, limitando il gonfiore addominale e quindi permette di sfoggiare una pancia snella e piatta.

Leggi Anche: Trattamento naturale per eliminare la cellulite

[Voti: 24   Media: 4.8/5]