Il nuovo Nokia 3310 è un successo nei paesi europei

telefono nokia 3310

Il nuovo Nokia 3310 ha saputo tener testa agli smartphone d’ultima generazione presenti al Mobile World Congress 2017.

Il vecchio ma nuovo telefono ha saputo ottenere l’interesse delle persone soprattutto grazie al fattore nostalgia, ma per un cellulare che era in voga nel 2000, questi sono passi da gigante. Il nuovo telefono targato Nokia era sulla bocca di tutti, insomma, il centro del congresso.

Molti si chiedono se però questo terminale può davvero, oltre ad essere nostalgico, vendere, contando che costa poche decine di euro.
Attualmente il telefono si trova in stato di preordinazione, e le richieste sono davvero tantissime.

“C’è stata un’ondata sorprendente di interesse per il Nokia 3310 dopo l’annuncio del lancio di questo classico rivisto e corretto”, ha esordito così Andrew Wilson, dirigente di CW. “I livelli della pre-vendita presso Carphone Warehouse sono incredibilmente elevati, a riprova del fatto che non si tratta solamente di hype e che i clienti cercano davvero di possedere uno di questi modelli”.

Captify ha rivelato che l’interesse riguardo al brand Nokia è aumentato notevolmente dal lancio del nuovo terminale, e che le ricerche relative al marchio sono salite addirittura del 800%.

Nei mercati europei il terminale sarà presto acquistabile ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 49 euro, ovvero un prezzo molto economico e che lo rende un dispositivo molto valido come telefono secondario o di emergenza.

Leggi Anche: Come aggiornare WhatsApp

Il nuovo Nokia 3310 è un successo nei paesi europei ultima modifica: 2017-03-11T12:11:26+00:00 da eComesifa.it
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here