Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Console » I videogiochi più attesi del 2015

I videogiochi più attesi del 2015

Il 2015 è stato un anno pieno di emozioni per gli appassionati di videogame, con moltissimi giochi davvero realistici è ben strutturati, in questo articolo andremo a conoscere tutti i principali videogame in uscita o già usciti nel 2015, scoprendone i dettagli e le specifiche.

Indice

Assassin’s Creed Victory

Questo nuovo videogame è in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel quarto trimestre del 2015. È prodotto dalla famosa casa Ubisoft, che ha deciso di lanciare il nuovo Assassin’s Creed Victory .

Il nuovo videogame  sarà ambientato nella Londra vittoriana del fra il 1837 e il 1901. La Londra di Assassin’s Creed Victory sarà davvero molto bella, il personaggio dovrà cercare lavoro, ma allo stesso tempo avrà a che fare con molti delinquenti. La grafica sarà di altissimo livello, e il gioco allo stesso tempo risulterà migliore.

Batman : ARKHAM KNIGHT

Questo magnifico videogame studiato per PC, PlayStation 4 e Xbox One è uscito il 2 giugno 2015, la Rocksteady finalmente si è ricordata di aggiungere la famosissima batmobile che fino ad ora non era ancora comparsa nel videogioco ma che è dotata di un arsenale di tutto rispetto, l’auto di Batman conferirà al gameplay la possibilità di girare per Gotam city a caccia di criminali a bordo della vettura invece di farlo a piedi come nei vecchi videogame.

Assieme alla batmobile sono stati aggiunti tantissimi miglioramenti come altre mosse che il protagonista potrà utilizzare per combattere contro i suoi nemici nella città di Gotam City.

DEAD ISLAND 2

In uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel secondo trimestre del 2015, il nuovo videogame viene ambientato in California, il gioco rimane sempre bene o male lo stesso, bisogna eliminare quanti più zombie possibile.

Sono stati migliorati moltissimo la grafica e  i personaggi e inseriti dei particolari davvero spettacolari come i barili esplosivi capaci di uccidere molti zombie in poco tempo ed un allarme in auto che in caso veniate colpiti emana un segnale acustico che arriva solo ai vivi per prestarvi soccorso nel minor tempo possibile.

[amazon table="53972"]

Leggi Anche: Come fare lo streaming dei giochi da Xbox One a PC con Windows 10