Siete Qui: eComesifa.it » Tech » I migliori tablet da regalare a Natale

I migliori tablet da regalare a Natale

Quando si avvicina il Natale diventa sempre un vero e proprio caos perché non si sa mai cosa regalare ai propri amici e parenti.

Una buona idea regalo è rappresentata dai tablet, infatti questi dispositivi vengono sempre più apprezzati da grandi e piccini in quanto permettono a chi li possiede di avere sempre un piccolo computer a portata di mano, per leggere, studiare o semplicemente navigare sul web.

Andiamo a conoscere assieme i migliori tablet sul mercato nel 2015.

Indice

Sony Xperia Tablet Z3 Compact

La Sony ha prodotto un tablet di ottima qualità, che si presenta davvero molto bene. Il tablet Z3 si può utilizzare quotidianamente senza alcun problema.

Dispone di un display TFT LCD da ben 8 pollici con una risoluzione di 1930×1200 pixel a 283 PPI, tutto ciò consente di vedere immagini e video in alta qualità. Il tutto funziona grazie a un SoC Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC, CPU Quad-Core Krait 400 a 2,5 GHz. Seguito da un processore grafico Adreno 330 con 3 GB di Ram e ROM da 6 GB o da 32 GB.

Il Sony Xperia Z3 Compact viene fornito con sistema operativo Android 4.4 KitKat (upgradabile a 5.0 Lollipop).

HTC Nexus 9

Questo nuovo dispositivo viene prodotto da HTC , con la potente CPU Nvidia Tegra K1, Dual-core 2.3 GHz Denver.

È un tablet che punta sulle prestazioni, dal processore fino alla GPU Kepler. Dispone di un display da 8,9 pollici ad alta risoluzione che è di 1536 x 2048 ppi. Il display e resistente a graffi e urti grazie al Corning Gorilla Glass 3.

Il dispositivo ha un’autonomia che garantisce ore ed ore di utilizzo, grazie ad una batteria da ben 6700 mAh.

Microsoft Surface 3 Pro

Il Surface 3 Pro è un tablet PC che fornisce tutto il meglio di Microsoft in un semplice dispositivo.

Dispone di un processore intel, che garantisce velocità e ottime prestazioni. Su questo tablet oltre a vedere video o collegarvi sui diversi social potrete utilizzare tutti i programmi che normalmente utilizzate sul vostro PC come ad esempio Word, Excel ecc.

Ha diversi metodi per collegarsi ad altri dispositivi per navigare come: Wi-Fi, Bluetooth 4.0, USB 3.0, slot microSD, uscita microHDMI.

Questi sono solo alcuni dei migliori tablet del 2015 da poter regalare a Natale per rendere felici amici e parenti.

Leggi Anche: Come localizzare uno smartphone Android o iOS