A Natale abbiamo sempre difficoltà a decidere cosa regalare parenti o ai nostri amici e spesso ci riduciamo a fare regali noiosi o poco adatti.
Ma avete mai pensato ad un regalo tecnologico, ad esempio un nuovo smartphone? In questo articolo andremo a conoscere gli smartphone migliori da regalare per le festività natalizie.
Nexus 6: Questo bellissimo smartphone viene realizzato dalla Motorola e vanta un display da 5,9 pollici con una risoluzione QHD. Ha un processore Qualcomm Snapdragon 805 dotato di 3 GB di RAM, ed una memoria interna da 32 GB che purtroppo non è espandibile.
Ha due fotocamere/videocamere ed il tutto viene alimentato da una batteria di ben 3220 mAh che assicura un’autonomia più che buona.
OnePlus One: Lo smartphone OnePlus One è spesso 8,9 pollici ed è caratterizzato da un display da 5,5 pollici con risoluzione di ben 1920×1080 pixel, il tutto seguito da un processore Qualcomm Snapdragon 801 e OS Android con interfaccia CyanogenMod.
Mentre come fotocamera dispone di una da 13 megapixel, in grado di registrare video 4K e tra le connettività spicca la presenza del 4G LTE. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3100 mAh.
LG G4: anche la casa produttrice LG presenta un nuovo smartphone, molto valido elegante e performante.
LG G4 dispone di un display da 5,5 pollici con risoluzione da ben 2560×1440 pixel, il tutto funziona grazie ad un processore Snapdragon 808 equipaggiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Inoltre dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 8 megapixel il tutto supportato da una batteria di 3000 mAh.
Huawei P8: Un’altra proposta molto interessante come regalo di Natale è il Huawei P8, il dispositivo è spesso solamente 6,4 millimetri, con un display da 5,2 pollici che possiede una risoluzione Full HD, chip HiSilicon Kirin 930 octa core, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con una micro SD e due fotocamere da 13 e 8 megapixel il tutto funziona grazie ad una batteria da 2680 mAh.
Lumia 930: Questo dispositivo dispone di un display da 5 pollici, seguito da un processore Snapdragon 800 quad core con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna purtroppo non espandibile, ed una fotocamera da 20 ben megapixel che consente di effettuare foto ad alta risoluzione. Il tutto alimentato da una batteria di2420 mAh.
[adinserter block=”5″]
Leggi Anche: Come ricevere le notifiche del telefonino Android su Windows