Frullato per rimanere giovani e belli

frullato mirtilli anti aging

Il tempo, purtroppo, non si può fermare e come tutte le cose, anche il nostro organismo e la nostra pelle, invecchiano.

Questo processo è del tutto naturale, ma a prescindere da questo, dovete sapere, che ci sono alcuni rimedi naturali efficaci per rallentare l’invecchiamento e aiutarci a rimanere giovani e belli.

Cari amici e amiche, non stiamo assolutamente scherzando, perché in questa breve guida, il team di ecomesifa.it, vi rivela la ricetta di un segreto di “bellezza”, nello specifico un frullato, che si prepara utilizzando dei comuni ingredienti naturali, che agiscono sull’organismo proteggendolo dall’invecchiamento cellulare.

Frullato per essere “Giovani e Belli”

Bene, senza perdere troppo tempo, prendiamo tutti gli ingredienti necessari e mettiamoci subito a lavoro.

Per la preparazione avete bisogno dei seguenti ingredienti:

  • 250 ml di acqua circa
  • 100 gr di mirtilli
  • 1 banana (matura)
  • 1/2 avocado
  • 1/2 gambo di un sedano
  • 1/2 succo di un limone
  • 1/2 cucchiaino di curcuma in polvere (biologica)
  • 5 foglie di lattuga
  • 5 foglie di spinaci

Come si prepara il frullato:

Per prima cosa, prendete tutti gli ingredienti indicati nella ricetta e disinfettateli per bene. Per eliminare i germi, potete utilizzate l’acqua e il bicarbonato e immergerli tutti insieme (logicamente, tranne la banana e la curcuma) per 5 minuti.

Successivamente, asciugateli con cura, togliendo tutta l’acqua in eccesso e con un coltello tagliate tutti gli alimenti, in piccole e sottili fettine. Fatto questo, mettete il tutto nel frullatore e fate frullare con cura, fino ad ottenere una bevanda densa e cremosa.

Ricordatevi di aggiungere molto lentamente la quantità di acqua indicata, mentre il frullatore è in funzione. Una volta ottenuto il frullato e portata a termina questa semplice operazione, versate il “drink” in un bicchiere e non aggiungete nessun tipo di dolcificante.

Vediamo, come si assume il frullato per rimanere giovani e belli.

rimedi naturali invecchiamento

Come si assume il frullato:

Il nostro consiglio è di assumere questo frullato naturale una volta al giorno, per tre volte a settimana, preferibilmente la mattina, a stomaco vuoto.

Il motivo della nostra raccomandazione è semplice, in questo modo, con l’intestino pulito, permetterete un maggior assorbimento delle sostanze benefiche. Inoltre, il frullato anti-invecchiamento, è molto nutriente e può sostituire anche la classica colazione.

I Benefici:

Gli ingredienti contenuti nel nostro frullato, aiutano a rimanere giovani e belli, perché ricchi di proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, sali minerali e vitamine.

Tutte le qualità appena citate, proteggono l’organismo dall’invecchiamento cellulare, favorendo il rinnovamento delle cellule.

Inoltre, la pelle di tutto il corpo, compresa quella del viso, si rafforza, mantenendo intatta la sua tonicità, elasticità e compattezza.

Grazie ad un frullato naturale, potrete rimanere giovani più a lungo.

Leggi Anche: Maschera di bellezza con yogurt e limone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.