Fortnite è il gioco più popolare di sempre

fortnite gioco del secolo

Perché Fortnite è diventato un gioco così popolare? Ormai, non c’è videogiocatore al mondo che non conosce questo titolo di Epic Games.

Le ore passate a giocare a Fortnite, non le conto neanche più, questo videogame mi ha appassionato al punto, da farmi spendere centinaia di euro per acquistare oggetti e danze particolari per il mio amato personaggio.

Sicuramente, molti di voi come me, sono innamorati di Fortnite, vera e propria moda mondiale. Si fa fatica a credere che il videogioco di Epic Games, inizialmente abbia avuto tanti problemi prima di decollare.

Ora invece, si dice in giro che la software house diventata miliardaria grazie a Fortnite, metta a disposizione una somma vicina ai 100 milioni di dollari per promuovere i tornei di Fortnite.

Tutti giocano a Fortnite, ma perché?

Tutti hanno sentito parlare di questo gioco. Se ne parla dappertutto, alla radio, in TV, sui giornali e immancabilmente iniziano a circolare notizie più o meno vere, su ragazzi impazziti a forza di giocare a Fortnite, gente che ha speso lo stipendio dei genitori in oggetti sul gioco, insomma, la mania di Fortnite impazza nel mondo.

Addirittura ci sono furti di account Epic Games, quindi è fondamentale proteggere il vostro account Fortnite, con la protezione a due fattori.

Cerchiamo di capire il perché di questo successo planetario.

battle royale fortnite

1 – Fortnite è gratuito

Il gioco è totalmente gratis e questo è sicuramente il punto di forza di Fortnite. Oltretutto, al contrario di quello che si pensa, non è un mangiasoldi, in Fortnite potete giocare e divertirvi milioni di ore senza spendere un solo euro.

Certo, se volete personalizzare il vostro personaggio con le tantissime skin disponibili, potete farlo, ma non è una cosa necessaria per divertirvi.

2 – Fornite è diverso dagli altri giochi

E’ vero che esistono molti videogame di questo genere. La Royal Battle, ricorre spesso, ma in Fortnite, c’è molto di più. Bisogna essere bravi a costruire edifici per difendersi, stringere alleanze e naturalmente uccidere tonnellate di nemici.

3 – Gameplay multipiattaforma

Uno dei migliori, se non il migliore gioco multipiattaforma. Potete dare vita ad epiche battaglie su qualsiasi dispositivo vogliate, contro amici che hanno un altro tipo di dispositivo.

Utenti PC contro utenti iPhone o PS4 e così via. Purtroppo i possessori di Xbox e PlayStation, non potranno sfidarsi, questo perché sicuramente ci sono problemi commerciali, ma per il resto, ci si può gettare nella mischia e sfidare tutto il mondo.

Che Gioco Fornite!!

In definitiva, a mio avviso è uno dei videogiochi più belli di sempre e sapete la cosa ancora più bella? Che il bello deve ancora venire….

Il gioco è giovane, divertente e difficile al punto giusto e ora che si iniziano a stanziare molti soldi per i premi di Fortnite, possiamo scommettere che il progetto andrà avanti ancora più spedito, regalandoci nuove missioni, oggetti e milioni di ore di gioco.

Ultimo aggiornamento 2018-09-20 at 05:48 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leggi Anche: Installare Fortnite su Android

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.