Eliminare i segni della stanchezza dal viso con i rimedi naturali

rimedi naturali viso stanco

Quando sul viso iniziano a comparire i primi segni di stanchezza, questa situazione, si riflette negativamente sulla naturale bellezza della pelle.

Come ben sapete, in presenza di questa fastidiosa condizione, un volto che mostra evidenti segni di affaticamento, non può esprimere la sua naturale bellezza.

La stanchezza, spesso è responsabile della comparsa di alcuni inestetismi che, sul viso, risultano essere molto evidenti, perché questa zona è sempre in primo piano e non la si può nascondere.

Un viso stanco, infatti, mostra un invecchiamento precoce, la comparsa delle rughe è agevolata, la secchezza cutanea aumenta e come se non bastasse, l’incarnato assume un colore spento e grigiastro.

Detto questo, non vogliamo spaventarvi, anche perché, noi di ecomesifa.it, vi spieghiamo come preparare un trattamento naturale, utilizzando dei semplici ingredienti, per contrastare ed eliminare i segni della stanchezza.

In questo nuovo articolo, infatti, scoprirete “come si fa“, la maschera viso per avere una pelle, riposata, luminosa e senza imperfezioni.

Maschera per combattere i segni della stanchezza

Avete bisogno dei seguenti ingredienti:

  • 2 arance
  • 1 uovo
  • 2 cucchiai di latte in polvere
  • 1 cucchiaino di miele

maschera viso con arance

Come si prepara il trattamento:

La prima operazione da fare, consiste nell’eliminare la buccia dalle due arance con un coltello e tagliare i frutti in piccoli pezzettini.

A questo punto, rompete un uovo (tuorlo e albume), mettetelo nel frullatore e aggiungete i pezzetti delle due arance. Azionate il vostro elettrodomestico e fate frullare, fino quando non ottenete una crema dalla consistenza soffice e ben amalgamata.

Ora dovete travasare il composto ottenuto in un piccolo recipiente, quindi unite i due cucchiai di latte in polvere, il miele e iniziate a mescolare bene con un mestolo di legno, in modo energico, cosi da far amalgamare tutti gli ingredienti fra di loro.

Come sempre, siete state bravissime, la maschera per avere un viso riposato è pronta. Ora vediamo come applicare la nostra maschera di bellezza.

Come si usa il trattamento per il viso stanco:

L’utilizzo del trattamento è molto semplice, bisogna stendere la maschera sul viso pulito e asciutto e per una migliore applicazione, potete scegliere di utilizzare un pennello di medie dimensioni.

Evitate di stendere la maschera nel contorno occhi e sulle labbra, quindi lasciate agire il trattamento “miracoloso” per almeno 20 minuti.

Cercate di rilassarvi, magari ascoltando della buona musica e trascorso il tempo, sciacquate generosamente con acqua tiepida.

Il nostro consiglio è di ripetere l’applicazione di questa maschera sul viso, con un po’ di costanza e regolarità. E’ sufficiente, trattare la pelle 4 o 5 volte al mese, perché i risultati che otterrete, vi sorprenderanno.

I benefici:

Questa speciale maschera di bellezza, oltre a eliminare dal volto i segni della stanchezza, rallenta la formazione delle rughe, mantenendo la pelle tonica ed elastica. Perché? semplice, perché le arance contengono un’elevata quantità di vitamina C e per questo motivo, favoriscono il rinnovamento cellulare. L’uovo, invece, è ricco di proprietà nutrienti, che aiutano ad avere un incarnato luminoso e un’epidermide sana.

Leggi Anche: La polvere di Rhassoul: alleato naturale contro la cellulite

Eliminare i segni della stanchezza dal viso con i rimedi naturali ultima modifica: 2017-11-29T18:56:28+00:00 da eComesifa.it

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here