Quando bisogna fornire l’ufficio di tutto l’occorrente, non si deve tralasciare nulla che possa essere di primaria importanza per svolgere il lavoro senza intoppi.
Quindi è bene fare una lista di tutto quello che serve, ovviamente dipende da cosa ti occupi nello specifico, in quel caso saranno richiesti dei macchinari specifici, ma in questo articolo andremo a vedere di base cosa serve quando si rifornisce un ufficio.
Elettronica per ufficio, cosa scegliere.
Elettronica per ufficio
Prima di tutto ti servirà una bella calcolatrice stampante, che ti permetta di fare in tutta comodità ogni tipo di calcolo.
Con la Olivetti Logos 902 potrai fare i calcoli e rivederli grazie al fatto che vengono stampati sul rotolino.
Una’altra cosa molto utile in ufficio è la macchina per distruggere i documenti, l’ideale sarebbe AmazonBasics – Distruggidocumenti 7/8 fogli, taglio a micro frammenti con funzione distruggi CD/carte di credito e cestino estraibile a rotelle. Insomma un oggetto davvero completo e utile.
Utile in ufficio è anche l’etichettatrice come la Dymo 1896042 rotoli etichette assortiti x 3 con LabelWriter 450 incluso.
Un oggetto davvero utile e completo, nella confezione trovi: 1 Dymo LabelWriter 450, l’adattatore di corrente, cavo di alimentazione, cavo USB, Dymo Label Software v.8 e la guida rapida. Le funzioni sono: stampa, copia e scansione, fax.
Non dimentichiamoci della rilegatrice, molto utile se si vogliono tenere i fogli in perfetto ordine, la Genie CB 800 – Macchina rilegatrice a dorsi plastici fino a massimo 145, DIN A4, set di dorsi in plastica inclusi, argento/nero.
Anche avere un lettore di codici a barra è una cosa che può risultare molto utile, come questo della Inateck Barcode Scanner che è davvero molto comodo e pratico vista la sua funzione in modalità senza fili, questa permette di poter lavorare in tutta libertà senza connessioni via cavo.
Nella confezione trovi: 1 scanner wireless; 1 adattatore USB da 2,4 GHz; 1 un cavo USB; 1 manuale.
Infine potrebbe anche servirti un bel videoproiettore per fare le presentazioni dei progetti, Cheerlux Mini Proiettore a LED è l’ideale. Nella confezioni trovi: 1 Cheerlux mini proiettore principale 800 x 480 1200 lumen DTV C6; 1 manuale dell’utente; 1 telecomando; 1 cavo elettrico; 1 cavo audio a tre colori e video.
Leggi Anche: Come allestire un’ufficio a casa