Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Web » Ecco quali sono i Migliori Hashtag su Instagram

Ecco quali sono i Migliori Hashtag su Instagram

Vuoi sapere quali sono i migliori hashtag su Instagram ma non sai dove vedere e come raggiungere più persone possibili con i tuoi contenuti? Allora scoprilo subito in questo articolo sull’argomento.

i migliori hashtag su instagram

Se sei su questa pagina a leggere il nostro articolo, allora stai sicuramente cercando di capire come raggiungere più persone possibili grazie ai contenuti che posti su Instagram, riuscendo ad inserire i migliori hashtag del momento.

Se è così stai facendo la cosa giusta, perché un buon contenuto su Instagram si differenzia non solo per la qualità dell’immagine, del video, dell’idea creata e tutto il resto, ma anche soprattutto dagli hashtag giusti inseriti al contenuto.

Inserire gli hashtag giusti è una delle chiavi vincenti per portare un contenuto a più persone possibili, se accompagnato da tutti gli altri elementi citati poco fa, allora sarà un successo. Però devi sapere che gli hashtag dovrai sceglierli in base all’argomento di cui il contenuto pone.

L’algoritmo di Instagram è imprescindibile da questo, dovrai inserire ad esempio hashtag di abbigliamento per un post che riguarda una maglia o qualsiasi indumento. Se questo è chiaro, allora dovrai solamente individuare il settore in cui inserirti e prendere gli hashtag più seguiti su Instagram in quell’ambito.

Come promesso, a questo punto, andiamo a vedere quali sono i migliori hashtag divisi per argomento, inserendo anche delle fonti da cui prenderli, come, ad esempio, alcuni siti web appositi. Altri, invece, li abbiamo inseriti direttamente in questo articolo.

Nota: al momento della scrittura, quelli inseriti, sono sicuramente i più popolari, ma consigliamo comunque di verificarli, o utilizzare i siti web citati più avanti.

Gli Hashtag più popolari di Instagram in base all’argomento

Allora se sei interessato ai migliori hashtag di Instagram per argomento, sei nel posto giusto per capire quali sono, tramite alcuni che abbiamo inserito oppure tramite Instagram direttamente, o ancora con alcuni tool che ti metteremo a disposizione tra poco.

Se vuoi farlo tramite Instagram:

  1. Vai nella barra di ricerca di Instagram
  2. Scrivi il nome dell’argomento
  3. Premi su hashtag

Dovrai vedere il numero di interazioni con mi piace e follow all’hashtag in questione, e così per tutti quelli che ti servono

Invece, se vuoi ottenere un elenco di hashtag popolari e pertinenti ai contenuti che intendi pubblicare devi impiegare strumenti di terze parti quali app per hashtag per esempio:

Oppure alcuni Tool online come:

Per utilizzare questi strumenti, infatti, basta digitare un hashtag di proprio interesse nell’apposito motore di ricerca, in modo da ottenere una lista con gli hashtag correlati e pertinenti, solitamente ordinati per popolarità.

Ti ricordiamo, però, che nella descrizione dei post di Instagram è possibile inserire soltanto fino a 30 hashtag.

Gli Hashtag Instagram più popolari per la Fotografia

Se cerchi i miglior hashtag di Instagram sulla fotografia, inseriamo qui sotto i migliori del momento, ma ricordiamo comunque che sono i migliori nel momento in cui scriviamo. Consigliamo quindi di cercare anche sui tool e app prima citati nel paragrafo precedente.

Ecco alcuni degli hashtag più popolari per le foto su Instagram : #photooftheday, #photographer, #photoshoot e #picoftheday.

Inoltre implementa questi più specifici: #fashion, #beautiful, #photo, #fashion #art, #style, #travel, #nature, #travelphotography e #naturephotography.

Eccone alcuni plus: #photography, #photographylovers, #photographyeveryday, #photographyart, #photographylife, #photographysouls, #photographyislifee e #photographyaddict.

Migliori Hashtag Instagram Musica

hashtag instagram più popolari

Se cerchi i miglior hashtag di Instagram sulla musica, inseriamo qui sotto i migliori del momento, ma ricordiamo comunque che sono i migliori nel momento in cui scriviamo. Consigliamo quindi di cercare anche sui tool e app prima citati nel primo paragrafo.

Ecco alcuni dei migliori hashtag per musica su Instagram: #hiphop, #singer, #rap, #art, #dj, #party, #artist, #dance, #song, #musician, #musica, #style, #producer, #video, #newmusic, #guitar, #fun e #happy.

Eccone alcuni plus: #musicvideo, #livemusic, #musicislife, #musiclover, #goodmusic e #musicfestival.

Migliori Hashtag Instagram Cibo

Se cerchi i miglior hashtag di Instagram sul cibo, inseriamo qui sotto i migliori del momento, ma ricordiamo comunque che sono i migliori nel momento in cui scriviamo. Consigliamo quindi di cercare anche sui tool e app prima citati nel primo paragrafo.

Ecco alcuni dei migliori hashtag per cibo su Instagram: #food, #instafood, #foodie, #instagood, #delicious, #foodstagram, #foodphotography, #foodblogger, #foodlover, #breakfast, #lunch, #dinner, #tasty, #eat, #yum, #yummy, #healthyfood, #hungry, #nomnom, #delish.

Migliori Hashtag Instagram Selfie

Se sei alla ricerca dei miglior hashtag di Instagram sui selfie, inseriamo qui sotto i i più popolari del momento, ma ricordiamo comunque che sono i migliori nel momento in cui scriviamo. Consigliamo quindi di cercare anche sui tool e app per smartphone prima citati nel primo paragrafo.

Ecco alcuni degli hashtag da utilizzare per i selfie su Instagram: #selfie, #followme, #selca, #selfies, #dailylook, #selstagram, #instaselfie, #selfietime, #selfienation, #followback, #follow e #followme.

Migliori Hashtag Instagram Viaggi

Se cerchi i miglior hashtag di Instagram sui viaggi, inseriamo qui sotto i migliori del momento, ma ricordiamo comunque che sono i migliori nel momento in cui scriviamo. Consigliamo quindi di cercare anche sui tool e app prima citati nel primo paragrafo.

Ecco alcuni dei migliori hashtag per viaggi su Instagram: #travelling, #traveler, #tourism, #travelingram, #igtravel, #traveller, #travelblog, #tourist, #travelblogger, #traveltheworld, #roadtrip, #instatraveling, #instapassport, #mytravelgram, #traveladdict, #instago, #outdoors.

O anche: #ocean, #water, #sand, #seaside, #mare, #waves, #island, #boat, #surf, #wave, #coast, #beachlife.

Gli Hashtag Instagram più popolari per l’Arte

Per quanto riguarda i miglior hashtag di Instagram sull’arte, inseriamo qui sotto i migliori del momento, ma ricordiamo comunque che sono i migliori nel momento in cui scriviamo. Consigliamo quindi di cercare anche sui tool e app prima citati nel primo paragrafo.

Ecco alcuni degli hashtag più importanti per arte e cultura su Instagram: #artist, #paint, #pencil, #doodle #drawing, #illustration, #artwork, #design, #painting, #draw, #sketch, #streetart, #ink.

Oppure anche questi: #instaart, #artistic, #artsy, #arts, #gallery, #fineart, #artgallery, #creative, #arte, #artoftheday, #sketchbook, #graffiti, #digitalart, #abstract, #instaartist, #watercolor, #graphic, #illustrator.

Leggi Anche: Come creare avatar su Instagram?

35%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.