Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » iPhone » E’ arrivato Batman: Arkham Underworld

E’ arrivato Batman: Arkham Underworld

Arriva finalmente Batman: Arkham Underworld, il nuovo titolo di Warner Bros Interactive Entertainmene e DC Entertainment basato interamente al Cavaliere Oscuro di Gotham City, disponibile dal 15 Luglio su App Store per iPhone e iPad, sviluppato da Turbine riprendendo la fortunata serie di Batman Arkham di Rocksteady.

Compatibile esclusivamente con iPhone 6, iPad Mini 2 e iPad di terza generazione o modelli successivi ed al momento purtroppo non è disponibile per dispostivi Android ma si presuppone che presto lo sarà!

Il gioco è disponibile in maniera gratuita (free to play) ed è incentrato su tutti i personaggi del franchise di Batman, in cui i giocatori prenderanno il controllo dei nemici di Batman in combattimenti PvP, lavorando alla rete criminale di Gotham nel tentativo di prenderne il controllo ampliando il proprio impero criminale guadagnando rispetto e ricchezza, reclutando altri malviventi nel sottobosco criminale della città e sfidando Batman in persona per assoggetare la città.

Adesso vedremo Gotham City da una prospettiva diversa, impersonando i nemici della casa DC Comics, tra cui i personaggi di The Riddler, Kriller Croc e Harley Quinn che avranno il compito di creare nascondigli, reclutare altri losche figure e tanto altro ancora.

Batman: Arkham Underworld è ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylym ma sarà basato da diversi luoghi di tutta la serie. Presenti anche le missioni speciali dedicate al film Suicide Squad in concomitanza con la sua uscita nei cinema.

Il tutto si propone come una divertente combinazione tra strategia e azione, permettendoci di diventare i nuovi geni del crimine di Gotham City, ve lo consigliamo!

ID tabella non valido.

Leggi Anche: Come creare un simulatore di guida