eComesifa.it

Dite cheese: Accessori per fare foto con iPhone

Ormai, con i moderni Smartphone, tutti abbiamo sempre a disposizione una potente fotocamera. E visto che c’è una buona probabilità che anche voi avete un iPhone in tasca, vogliamo presentarvi oggi, alcuni accessori che potete utilizzare per per migliorare le capacità del vostro “melafonino” come una potente macchina fotografica.

Olloclip

L’ Olloclip prende l’obiettivo singolo dell’ iPhone, e ne aggiunge ben quattro tramite una speciale clip che scorre e si incastra sopra l’angolo del vostro smartphone. Con l’ Olloclip potrete usufruire di un fisheye, un grandangolo e due lenti macro, in modo da rendere il vostro telefonino una perfetta macchina fotografica professionale.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00Q5GUXEQ[/asa2]

Kogeto Dot

Il Dot vi permette di girare un video a 360 gradi in una sola volta, senza dover unire insieme tutte le foto che avete scattato sul computer. Insieme a questo utilissimo accessorio per iPhone, vi sarà fornita una utile applicazione, con la quale potrete scattare e condividere i video che avete catturato del mondo intorno a voi.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B005NFIOCS[/asa2]

GLIF

Un modo veloce e conveniente per sostenere il vostro iPhone è il GLIF. Il GLIF potrà tenere il telefono fermo per una videochiamata o anche una foto di gruppo.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00HQO5VJ8[/asa2]

 

Commenta