Siete Qui: eComesifa.it » Varie » Cosa fare la notte di San Lorenzo

Cosa fare la notte di San Lorenzo

La notte di San Lorenzo è la notte perfetta per ammirare il meraviglioso fenomeno delle stelle cadenti, è quasi arrivata e porta con se la inderogabile domanda su come ammirare al meglio questo fantastico spettacolo.

Oggi vi proponiamo alcune idee su come passare la notte magica del 10 Agosto (e quelle successive):

  1. La più gettonata meta per il 10 agosto è la spiaggia, posto illuminato spesso in maniera scarsa. Qui potrete passare una splendida nottata e, armati di tenda e sacco a pelo, riprodurre in miniatura quello che potrete fare per Ferragosto ma col differente hobby di guardare le stelle ed esprimere desideri.
  2. Se volete passare questa nottata in maniera intima, non ci sarà niente di più romantico che regalare al vostro partner una cena in riva al mare, magari presso un hotel in cui rincasare la notte e dal quale poter usufruire di una vista molto suggestiva.
  3. Una meta molto meno frequentata per questa data è la montagna, anche se erroneamente secondo noi. Questa esperienza si può paragonare a una suggestiva salita verso le stelle. Per i più atletici sarà l’ennesima sfida in cui cimentarsi, ma stavolta accompagnati da uno stupendo cielo che aspetta di essere ammirato.
  4. Se si vuole osservare il cielo per molto tempo, non c’è posto migliore che la campagna. Il posto vi offrirà la possibilità di distendervi comodamente e di godere di una vista mozzafiato, contornata magari da uno stupendo prato su cui rilassarsi.
  5. Un’ultima idea sarebbe quella di partecipare al cinema sulla spiaggia. Questa iniziativa ha preso molto piede ultimamente, soprattutto presso le spiagge site sulle isole italiane e si considera un’alternativa non indifferente per godere al meglio di questa magnifica serata estiva.

In qualsiasi posto deciderete di andare, ricordate di armarvi di conseguenza, poiché sdraiarsi sopra un prato o compiere un’escursione in montagna senza la giusta attrezzatura, potrà risultare pericoloso.

Leggi Anche: Come potare gli Ulivi

ID tabella non valido.