Il guardaroba di una donna è una fonte inestimabile: ogni uomo non immagina la quantità di vestiti e di accessori all’interno di una armadio femminile.
Molte donne, però, tendono a raccogliere troppe cianfrusaglie e a trascurare i capi di abbigliamento davvero essenziali, che non possono mancare nel loro armadio.
Per questa ragione, in questa guida vi aiuteremo a riempire il vostro armadio di indumenti utili.
Cosa non può mancare nel vostro armadio
Il tubino nero: il tubino nero è sicuramente tra i capi essenziali. Né troppo scoperto né troppo serio è un indumento che si adatta agli incontri formali e lavorativi, ma anche agli aperitivi con le amiche. Acquistatelo semplice, senza particolari applicazioni, così da poterlo indossare in più eventi.
Il tailleur: Il tailleur, al pari del tubino nero, è un altro indumento indispensabile, che potete indossare sopratutto in ufficio. Giacca e gonna, camicia e pantalone, maglia e pantaloncino, il tailleur è disponibile sul mercato in vari abbinamenti, scegliete quello che più fa per voi.
La camicia bianca: Una camicia bianca è assolutamente indispensabile nel vostro armadio. Grazie ai bottoni, potete indossarla completamente coperta per le occasioni più formali e di giorno, o più scollata per gli eventi mondali serali.
Il pantalone stretto: Importantissimo è possedere dei pantaloni stretti. I jeans a sigaretta possono essere indossati sotto ampie bluse, e dentro stivali alti e attillati, che vi doneranno un fascino dark. Il pantalone stretto riesce a mostrare le vostre forme, in maniera armoniosa, purché naturalmente non sia in pelle, ma in cotone.
Il cardigan: i cardigan sono dei maglioncini molto comodi, spesso realizzati colmi di bottoni. I cardigan sono utilissimi, perché possono essere sfruttati sia in autunno che in primavera e nelle fresche sere d’estate. Indossate aperto il vostro cardigan dai colori pastello e non sfigurerete assolutamente.
Il maglione: i maglioni naturalmente sono i capi indispensabili dei Paesi più freddi. Vanno indossati sopra una canottiera leggera o una camicia di jeans, e sotto ai cappotti pesanti. Acquistatene uno con il collo alto e uno con il collo basso, a cui dovrete aggiungere una sciarpa.
Quale prodotto acquistare?
Oggi vi proponiamo questa delicatissima camicetta che potrete indossare in molte occasioni, sopratutto estive. Potete anche inserirla dentro una gonna molto lunga durante il periodo invernale di sera, per un look curato e sofisticato.
Leggi Anche: Come fare un armadio capsula