Come vestirsi durante la notte di Capodanno

Una delle notti più attese dell’anno è la notte di Capodanno, un momento durante il quale ci si può riunire con amici e parenti per ammazzare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo.

E’ questa inoltre l’occasione per sfoggiare abiti e look scintillanti, approfittando della poca sobrietà dell’evento.

A questo proposito abbiamo scelto di fornirvi una guida semplice su come vestire durante la notte di Capodanno.

  1. Immancabili sono i lustrini, i glitter e le paillettes: per chi ama i look sobri, può aggiungere all’outfit un bracciale, degli orecchini o una cintura con queste caratteristiche; chi, invece, è pronto a osare, può acquistare tubini o altri abiti colmi di decorazioni scintillanti e d’effetto.
  2. I colori del Capodanno sono sicuramente il nero, il rosso, il dorato e l’argento, tinte allegre e gioiose, che accoglieranno il nuovo anno al meglio. Indossate perciò abiti, cappotti, stivali in queste tinte, per stupire i vostri amici e i vostri parenti.
  3. Durante la notte di Capodanno, le donne devono necessariamente indossare abiti, a discapito dei pantaloni, sicuramente più femminili e d’impatto. Ideali sono i tubini corti, gli abiti molto lunghi o quelli corti davanti e lunghi dietro.
  4. Gli uomini, invece, possono optare per un look più sportivo, nel quale deve comparire un accessorio elegante, come ad esempio un papillon rosso o dorato.
  5. E per Capodanno non si possono naturalmente dimenticare i bambini, che possono davvero osare con l’egocentrismo dei look senza il timore di venire tacciati di esibizionismo: al via ballerine dorate, cerchietti rossi, scamiciati argentati.
  6. A decorazione dell’outfit non possono mancare tutti quegli oggettini pensati per rendere ancor più gioioso il Capodanno: occhiali con scritto 2017, coroncine con decorazioni particolari, ghirlande o boa vistosi.

Non abbiate il timore di esagerare: Capodanno è una delle poche feste dell’anno nelle quali anche l’outfit può essere sfarzoso e un tantino esagerato.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here