Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Come vedere Storie Instagram e Video Post senza essere iscritti

Come vedere Storie Instagram e Video Post senza essere iscritti

Vuoi sapere come vedere Storie Instagram senza essere iscritti necessariamente? Ecco il posto giusto per te. Leggi l’articolo completo qui con la guida per riuscirci facilmente.

Al giorno d’oggi diciamo che non esiste qualcuno, se non nel più remoto angolo della Terra, che non conosca il più popolare social network: Instagram.

come vedere le storie di instagram senza essere iscritti

Instagram da contenitore di foto digitale è diventato quello che tutti noi conosciamo come il social più utilizzato al mondo, per i suoi modelli ispirativi da parte dei Vip e dei profili delle grandi aziende di moda, ma non solo, che sparano ogni giorno contenuti sotto forma di Storie, Video, Post e Reel, per fini commerciali.

Ma non solo, Instagram è anche un luogo di accumulazione di gossip e di inchieste, come d’altronde ogni Social ne fa parte. Quindi se volessimo per caso vedere cosa succede senza essere iscritti ad Instagram, come possiamo riuscirci?

Ecco che abbiamo stilato questa guida, con i vari metodi, per poter vedere i video, le storie, i reel ed i post di Instagram senza essere iscritti alla piattaforma di proprietà di Facebook. Andiamo.

Come vedere Foto Video e Reels di Instagram senza essere iscritti

Per vedere le foto, i video e i reel, postati su Instagram senza essere iscritti è possibile sfruttare la ricerca Google.

Difatti, tale ricerca è davvero molto semplice, non dovrete fare altro che:

  1. Recarvi nella homepage di Google;
  2. Inserire nell’apposita barra di ricerca il nome della persona di vostro interesse accompagnato con la dicitura Instagram;
  3. Cliccare sul Risultato più pertinente.

Oltre al metodo illustrato ora, è possibile visionare le foto e i video di un utente di Instagram senza essere iscritti utilizzando servizi di terze parti. In questo caso dei siti web appositamente creati per tale scopo.

Gramho

Si tratta di un sito Web che permette di visualizzare e scaricare tutti i post pubblicati da un account Instagram.

Per sfruttare quest’ultimo, non dovrete fare altro che:

  1. Inserire nell’apposita barra di ricerca il nome utente dell’account desiderato;
  2. Selezionare il profilo di vostro interesse ed il gioco è fatto;
  3. Avviare la Ricerca.

Potete trovare il Gramho alla sua pagina ufficiale qui.

Picuki

Proprio come il servizio precedente, anche questo sito Web consente di visualizzare e scaricare i video e le foto pubblicati da un profilo Instagram, semplicemente inserendo il nome utente dell’account interessato ed effettuando una ricerca.

Ecco dove accedere al sito web ufficiale di Picuki.

Come vedere le Storie Instagram senza essere iscritti

vedere le storie instagram senza account

Nel corso degli ultimi anni la famosa piattaforma di Mark Zuckerberg, ha conquistato sempre di più la piazza virtuale, riuscendo a coinvolgere milioni di utenti.

Fra le principali funzionalità di Instagram vi sono le storie, ovvero post che, una volta condivisi, restano disponibili per sole 24 ore prima di essere automaticamente archiviate. Per chi ci tiene alla privacy, ma non vuole fare a meno dei social network, poter vedere le storie di Instagram senza essere iscritti sarebbe il massimo. Ma come si fa?

Ecco andiamo a vederlo grazie a vari siti web, ma non solo.

Attenzione: volevamo rammendare che, se un personaggio che vuol essere curiosato è un personaggio pubblico, molto probabilmente ha un account aperto e visualizzabile tranquillamente da Google oppure da Instagram in versione Desktop. Quindi da PC non ci saranno problemi, basterà accedere al sito di Instagram, invece sullo Smartphone ci sarà bisogno di impostare la versione Desktop da Browser.

Ora possiamo passare ai siti web per vedere le Storie di Instagram senza essere iscritti.

StoriesIG

Il più famoso servizio attualmente disponibile è sicuramente StoriesIG ed utilizzarlo è semplicissimo. Basta soltanto aprire il suo sito web o da computer o da mobile ed inserire nella apposito box di testo, l’username del profilo desiderato.

Dopo un breve caricamento verranno mostrati i risultati con le relative storie rimanendo nel più totale anonimato. In questo modo vedere le storie di Instagram senza essere iscritti risulta molto più semplice.

Se si ha in mente di visitare una serie di profili, utilizzare una ricerca ottimizzata per quello risulta sicuramente più comodo. Il più grande vantaggio offerto da questo servizio è però il fatto di poter scaricare i contenuti sul proprio dispositivo con un semplice click.

Per accedere al sito visualizza qui la pagina ufficiale.

Storiesig

No, non abbiamo sbagliato ha lo stesso nome dell’altro sito ma con le lettere finali in minuscolo. In sostanza ha la stessa funzione del sito precedente, visualizzare in modo anonimo le storie Instagram di qualsiasi utente.

Per fare ciò basterà semplicemente inserire il nome utente di quest’ultimo nell’apposita barra di ricerca e pigiare il tasto Invio sulla tastiera.

Oltre a permetterne la visualizzazione, questo servizio consente anche di effettuare il download delle storie Instagram semplicemente pigiando sul tasto Download posto in alto, a destra della storia interessata.

Qui per accedervi alla pagina ufficiale.

StorySaver

StorySaver è un sito simile a quelli già nominati. Una volta inserito il nome utente nell’apposita barra di ricerca, basterà pigiare sul tasto Invio per poter vedere in maniera del tutto anonima le storie Instagram di qualsiasi profilo.

Mediante tale piattaforma è possibile anche effettuare il download di queste ultime semplicemente facendo tap sul tasto Save as Photo posto in corrispondenza della storia.

Accedervi da qui al sito web ufficiale.

Leggi Anche: Come scaricare video da Instagram Reels

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.