Come vedere Sky sul computer

Sicuramente avete sentito parlare di SKY GO, il servizio che la pay-tv Sky mette a disposizione dei suoi moltissimi abbonati.

Attivando questa opzione gratuita, avrete la possibilità di vedere tutti i pacchetti presenti nel vostro normale abbonamento a sky sui dispositivi mobili come Tablet e smartphone  o sugli schermi dei vostri computer fissi o portatili.

Questo nuovo servizio risulta essere molto utili, soprattutto se siamo spesso fuori casa e non vogliamo perderci la nostra squadra del cuore o i nostri film preferiti, e anche la configurazione è molto semplice.

In questa breve guida, vi illustreremo come vedere i canali sky sul pc in modo facile e veloce.

  • Per usufruire del servizio skygo, come abbiamo detto, bisogna essere abbonati alla pay-tv Sky, e quindi registrarsi gratuitamente sul sito internet www.sky.it . Il sito è visualizzabile su PC Windows e Mac con tutti i browser più famosi, basta avere il software Microsoft Silverlight installato sul computer. Per quanto riguarda i dispositivi mobili, invece, dovete scaricare la app di Sky Go dallo store del proprio device (App Store per iPhone/iPad e Google Play per Android).
  • Oltre ai canali presenti nel vostro Bouquet Sky, con le moltissime dirette sportive e non, grazie a Skygo, avrete disponibili gratuitamente una vastissima libreria di contenuti on-demand
  • Infine, se non siete abbonati a Sky, potete sempre guardare gratuitamente alcuni canali come Sky TG 24 oppure Cielo, la tv generalista presente anche in digitale terrestre che trasmette film, serie tv e molti altri programmi.

Come registrarsi a Sky per usufruire dei servizi :

  1. Entra nel sito www.sky.it e cliccate in alto a destra su “Registrati
  2. Verrete trasferiti nella pagina Sky della registrazione, inserite i vostri dati, compreso il codice della vostra smart card sky premete il pulsante “AVANTI
  3.  Una volta completata la registrazione, riceverete una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica che avete inserito in precedenza (se non ricevete la mail, controllate anche in posta indesiderata), nella mail è presente un link sul quale dovrete cliccare per confermare la registrazione. Ricordate che avete due giorni per attivare le vostre credenziali di accesso all’area Fai da te

Leggi Anche: Come copiare da Sky al PC o su memoria esterna

[amazon box=”B00B2IZ3B0″/]